JonGrongo 15 Inviato Settembre 14, 2013 Ciao ragazzi...siccome gioco spesso in un server horde...ossia sopravvivi a orde di zombie....mi piacerebbe una skin che abbia a che fare con lo zombie di minecraft....o comunque una skin zombosa....zombie in giacca e cravatta,in costume da bagno...o non so...stupitemi haha :) +1 a tutti quelli che postano skin belle e +1 e un applauso al migliore :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Settembre 14, 2013 Ciao ragazzi...siccome gioco spesso in un server horde...ossia sopravvivi a orde di zombie....mi piacerebbe una skin che abbia a che fare con lo zombie di minecraft....o comunque una skin zombosa....zombie in giacca e cravatta,in costume da bagno...o non so...stupitemi haha :) +1 a tutti quelli che postano skin belle e +1 e un applauso al migliore :) Ne trovi a centinaia uguali alla tua descrizione sul sito piu' popolare di skins. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JooQualcosa 18 Inviato Settembre 14, 2013 provo a creartene una Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JonGrongo 15 Inviato Settembre 22, 2013 Grazie mille...mi avete aiutato un sacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JooQualcosa 18 Inviato Settembre 23, 2013 lo fatta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti