Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da MattiDiMinecraft
Salve! Il titolo del topic non si spiega molto bene, quindi, sarà meglio esporre al completo la domanda:
Da poco abbiamo imparato l'uso della tecnica "resources.zip" (tecnica che serve a inserire delle texture o suoni personalizzati in una mappa senza l'utilizzo di resource pack). Ciò che ci chiediamo veramente, è come far sentire al player un suono (in questo caso, una musica) che lo "segua" in caso lui esegua uno spostamento. Grazie in anticipo per la risposta.
-
Da Ospite
Sono nuovo in questo forum (anzi, sono nuovissimo!!!), infatti non so ancora dove iniziare una discussione. Comunque vorrei mettere Minecraft su CD per liberare un pò (anche se poco) di spazio sul PC. Ho inserito tutti i file principali sul cd, ma il problema è che non riesco a creare un autorun che funzioni!! Inoltre vorrei sapere se cè un modo per avviare il gioco subito dopo l'inserimento del disco, senza usare un launcher. Ringrazio chi mi risponde!!
Inoltre come faccio a cambiare lo "status" nel forum?? Il picchia alberi non è che mi convinca tanto...
-