Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
-Mon-

Comprare Minecraft Per Ogni Computer?

Domanda

Non mi sembra di vedere un topic simile e spero che sia la sezione adatta.

Insomma vorrei comprare minecraft su "minecraft.net" per poterlo usare su questo notebook, il problema è che non è potentissimo, riesco a giocare anche se con tutto al minimo perchè ho provato la versione gratuita (non quella sul sito che non parte), quindi mi chiedo se mai un giorno avrò un PC più potente devo comprarmi un'altro minecraft per utilizzarlo anche li?

Grazie a chi mi risponderà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Insomma vorrei comprare minecraft su "minecraft.net" per poterlo usare su questo notebook, il problema è che non è potentissimo, riesco a giocare anche se con tutto al minimo perchè ho provato la versione gratuita (non quella sul sito che non parte), quindi mi chiedo se mai un giorno avrò un PC più potente devo comprarmi un'altro minecraft per utilizzarlo anche li?

no, basta che una volta che lo hai comprato da una parte, scarichi il launcher dove vuoi e accedi usando l'email e la password

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un tuo iscritto su YouTube :3

Comunque, una volta acquistato minecraft su un computer ti arriverà l'email col download... Se vai in un altro computer, basta che accedi all'email con cui hai comprato minecraft e... Tada! Scarichi di nuovo il download, metti i dati di accesso e hai finito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricorda pero di passarti i mondi ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bon, chiudo che oltre a un "No, una volta che lo compri sei a posto per tutto" non si va molto avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.