Livid™ 834 Inviato Settembre 14, 2013 praticamente ho scoperto che circa 2000 anni fa hanno ucciso un pg , si chiamava cristo o roba così, però ha bag abiusato e 3 giorni dopo è resuscitato, per fortuna dopo un po i moderatori se ne sono accorti e lo hanno bannato definitivamente. gira voce che abbia lasciato un virus ghost e che ogni tanto sia possibile trovarlo come easter egg sarà vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Settembre 14, 2013 0mg lo vizto 1 grno fa111!! se aggirava nlla mia casa cm erobrain in mc11!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 14, 2013 Irobrai11!!!11!1!1!1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Settembre 17, 2013 si lo conosco il tizio chi credi che gli abbia passato gli hack? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 17, 2013 si lo conosco il tizio chi credi che gli abbia passato gli hack? :asd: Io? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 17, 2013 è un mod chuck norris Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti