Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Eruhin

Kingdom Hearts

Recommended Posts

"Pitiful Heartless mindlessly collecting hearts. The rage of the keyblade releases those hearts. They Gather in darkness,masterless and free until they weave together to make Kingdom hearts. And when that times come we can truly,finally exist. "

 

Cosa ne pensate di questo gioco? Per me e bellissimo,sia a livello di trama,che di immagini,rappresentazioni etc. L'unica sua pecca e che son stati fatti moltissimi giochi,per moltissime,anche troppe,console. A partire da birth by sleep,a finire con 358/2 days. 

 

Il vostro personaggio preferito chi è? Il mio... Marluxia.. Cioè.. Io adoro marluxia,peccato che in COM devo ucciderlo :Asd:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi sono perso la saga da troppo e non c'ho voglia di riprenderla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono perso la saga da troppo e non c'ho voglia di riprenderla.

e' uscito ieri il kh hd 1.5 remix per ps3.. Contiene il Final Mix del primo + CoM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissimo gioco... Solo che un Kingdom Hearts è impegnativo da completare, ed avendoci messo troppo a completare il primo per assenza asdoluta di tempo non posso prenderne altri.

Ah, ho giocato anche BirthBySleep nei panni del bimbetto... Aveva a che fare col Vento, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io lo amavo. Lo avevo giocato tanti anni fa e ricordavo che era bello. Poi ho giocato a quello per DS e mi piaceva.

Poi ho rigiocato al primo e l'ho odiato. Il sistema di combattimento fa pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KH1 the best of the best

Kh2 the shittiest shit in the heart of the nerd

Personalmente, io considero il contrario, ma sono un videogiocatore molto più giovane di te :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo amavo. Lo avevo giocato tanti anni fa e ricordavo che era bello. Poi ho giocato a quello per DS e mi piaceva.

Poi ho rigiocato al primo e l'ho odiato. Il sistema di combattimento fa pena.

Stessa identica,io a differrenza,li ho ri-venduti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.