Gianmarco 1764 Inviato Settembre 14, 2013 Credo che mi piaci <3 So che non ci conosciamo bene ma mi fai sorridere. Sei così perfetto per me. Quando parliamo mi sento stranissima, il cuore mi batte a mille e non capisco piu niente. E' tutto così strano <3 Non dirlo a nessuno <3 Tanto so che non ti piacerò mai.. <3 [Cit. Una tipa random 1 mese fa :asd:] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 14, 2013 Credo che mi piaci <3 So che non ci conosciamo bene ma mi fai sorridere. Sei così perfetto per me. Quando parliamo mi sento stranissima, il cuore mi batte a mille e non capisco piu niente. E' tutto così strano <3 Non dirlo a nessuno <3 Tanto so che non ti piacerò mai.. <3 [Cit. Una tipa random 1 mese fa :asd:] Asd,un anno fá Snipper era Femmina,e mi sa che gli facevi la corte :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 14, 2013 Asd,un anno fá Snipper era Femmina,e mi sa che gli facevi la corte :ahsisi: Ho sempre saputo che fosse un maschio, diversamente fu per Neoriones ai tempi di TLL. Lo spammavo di cuori, un giorno poi mi aggiunse su skype, mi chiamò e con una voce che tutto era tranne che da donna urlò: "GAAAAAAAAAY". Da quel giorno è passato 1 anno e mezzo e non ci siamo più parlati :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 14, 2013 [quote name="Gianmarco" post="823221" timestamp="1379199640"] Ho sempre saputo che fosse un maschio, diversamente fu per Neoriones ai tempi di TLL. Lo spammavo di cuori, un giorno poi mi aggiunse su skype, mi chiamò e con una voce che tutto era tranne che da donna urlò: "GAAAAAAAAAY". Da quel giorno è passato 1 anno e mezzo e non ci siamo più parlati :asd:[/quote]Ahhhhh,io che gli mandato la richiesta d'amiciza sul foro (credevo fosse femmina e.e) [quote name="Gianmarco" post="823221" timestamp="1379199640"] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Settembre 14, 2013 presidente, ogni bunga bunga ha i suoi rischi trans Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Settembre 14, 2013 Aww Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 14, 2013 Aww Che tenere :3333 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Settembre 14, 2013 Aww :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 14, 2013 Aww Ora mi manca la mia migliore amica =( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 14, 2013 Ora mi manca la mia migliore amica =( Potresti evitare di scrivere queste cazzo di frasi per almeno 3232432 anni galattici da oggi? La gente di whatsapp sa a cosa mi riferisco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Settembre 14, 2013 Potresti evitare di scrivere queste cazzo di frasi per almeno 3232432 anni galattici da oggi? La gente di whatsapp sa a cosa mi riferisco. Zofi :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Settembre 14, 2013 Potresti evitare di scrivere queste cazzo di frasi per almeno 3232432 anni galattici da oggi? La gente di whatsapp sa a cosa mi riferisco. esattamente un anno galattico a quanto tempo corrisponde? EDIT: ok ho leggiuto :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 14, 2013 Potresti evitare di scrivere queste cazzo di frasi per almeno 3232432 anni galattici da oggi? La gente di whatsapp sa a cosa mi riferisco. Qualche brutto ricordo?Rimorso? Oh no sono cambiato sono freddo e letale,quindi continueró a postare messaggio del cazzo quando voglio io :mobcreeper:edit: non voglio creare alcun flame Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 14, 2013 Zofi :asd: Da oggi prende il nome di Voldemort. Si dice "Tu sai Chi". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 14, 2013 Mi dispiace Giamy, ma fino a quando non ti trasformerai in [spoiler] [/spoiler] o in [spoiler] [/spoiler] il nostro amore non potrà mai avere luogo :'( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 14, 2013 Mi dispiace Giamy, ma fino a quando non ti trasformerai in [spoiler] [/spoiler] o in [spoiler] [/spoiler] il nostro amore non potrà mai avere luogo :'( Corro a prendere la pozione Polisucco. Per... mh... come dire... quella cosa là sotto, la lascio com'è o... ZAC! Giù nel canestro? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 14, 2013 Corro a prendere la pozione Polisucco. Per... mh... come dire... quella cosa là sotto, la lascio com'è o... ZAC! Giù nel canestro? :asd: :fermosi: :fermosi: :fermorosso: :fermorosso: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 14, 2013 :fermosi: :fermosi: :fermorosso: :fermorosso: Attendo una risposta eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 14, 2013 Attendo una risposta eh La pozione Polisucco dovrebbe ovviare anche a quello xD Ma poi non sarebbero loro, per cui non c'è alcuna possibilità, mio amico :frown: :frown: :frown: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 14, 2013 Solo ora mi rendo conto che anche Snipper è di Ferrara. Dio Maledica quella città, giuro che non appena mi prendo il Paese la vendo al Burkina Faso. La pozione Polisucco dovrebbe ovviare anche a quello xD Ma poi non sarebbero loro, per cui non c'è alcuna possibilità, mio amico :frown: :frown: :frown: Amico? Ma io vorrei essere qualcosa di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Settembre 15, 2013 Ora mi manca la mia migliore amica =( Cristo ci credi se ti dico che quando ho visto quell'immagine ho intravisto il volto di Pino Scotto al posto di quello delle ragazze? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 15, 2013 Cristo ci credi se ti dico che quando ho visto quell'immagine ho intravisto il volto di Pino Scotto al posto di quello delle ragazze? :diamond: Mi piace! [Ho raggiunto la mia quota massima di :diamond: Mi Piace!] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 15, 2013 povero giamy che è un po' homersessuale...................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Settembre 15, 2013 povero giamy che è un po' homersessuale...................... ora posso morire felice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 15, 2013 Ecco perché è depresso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti