Gianmarco 1764 Inviato Settembre 15, 2013 povero giamy che è un po' homersessuale...................... Ehi tu, ancora sto aspettando quella cosa ... <3<3 Ecco perché è depresso Homofobo! Arrestatelo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Settembre 15, 2013 Mi dispiace Giamy, ma fino a quando non ti trasformerai in [spoiler] [/spoiler] o in [spoiler] [/spoiler] il nostro amore non potrà mai avere luogo :'( EEEEEH Beh! :xela: :eyes: :fermose: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 15, 2013 Ehi tu, ancora sto aspettando quella cosa ... <3<3 Homofobo! Arrestatelo.Ommofobbo de che?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 15, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=F7i0Co-hAAc[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Settembre 15, 2013 Cristo ci credi se ti dico che quando ho visto quell'immagine ho intravisto il volto di Pino Scotto al posto di quello delle ragazze? Oddio anche io,ma cos'è aiuto- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 15, 2013 Oddio anche io,ma cos'è aiuto- Omg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Settembre 15, 2013 Questa discussione ha un basso livello di mascolinità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti