Gianmarco 1764 Inviato Settembre 14, 2013 E niente, sono curioso di sapere cosa ne pensate di me. Evitate insulti, offese o flame, non perché me ne freghi un cazzo, ma perché poi mi chiudono il topic :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Settembre 14, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=DZHGU1f964w[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 14, 2013 E dai, fate i seri, se ho postato in flood è per lasciarvi più libertà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Settembre 14, 2013 E dai, fate i seri, se ho postato in flood è per lasciarvi più libertà... ok :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 14, 2013 Beh un Utente scherzoso,serio flooddatore asd,mi piace per come sei e vorrei flooddare con te finche non fallisce il forum insieme a SnipperEorm,Soma_Cruz,Aegir32,livid,Fifonio,e quello con il nick cinese asd E tu che ne pensi di me? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 14, 2013 Qualcuno me lo sposta in off-topic plz? Beh un Utente scherzoso,serio flooddatore asd,mi piace per come sei e vorrei flooddare con te finche non fallisce il forum insieme a SnipperEorm,Soma_Cruz,Aegir32,livid,Fifonio,e quello con il nick cinese asd E tu che ne pensi di me? Che se ti metti un nick sexy magari te la posso pure dare :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 14, 2013 Qualcuno me lo sposta in off-topic plz? Che se ti metti un nick sexy magari te la posso pure dare :sisi: Asd,io voglio solo la patata,e poi qui in giro ci sono donzelle che cercano.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 14, 2013 Eh cazzo, Giamy è Giamy. Altre domande? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 14, 2013 Eh cazzo, Giamy è Giamy. Altre domande? <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 14, 2013 Hai 2 punti affavore,questo vuol dire che se in tal caso cercassero Mod\Super Mod ecc... avrai 2 che voteranno per <3E con questo chiudo,e si va a nanna bye a tutti a domani o meglio oggi :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 14, 2013 Sono stato newser per 1 anno e mezzo e mod per 6 mesi :asd: . Il bello è che Mentre la prima volta che mi tolsero la carica da mod me lo meritavo, la seconda guru mi tolse random. Non solo non flammavo e mi comportavo in modo impeccabile, ma ero anche il mod più attivo e imparziale. Una sera tuttavia torno dalla palestra e mi trovo de-moddato. Motivazione: goldr si è dimesso Perchè gli stai sul culo, non voglio perderlo. Gg proprio :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 14, 2013 Sono stato newser per 1 anno e mezzo e mod per 6 mesi :asd: . Il bello è che Mentre la prima volta che mi tolsero la carica da mod me lo meritavo, la seconda guru mi tolse random. Non solo non flammavo e mi comportavo in modo impeccabile, ma ero anche il mod più attivo e imparziale. Una sera tuttavia torno dalla palestra e mi trovo de-moddato. Motivazione: goldr si è dimesso Perchè gli stai sul culo, non voglio perderlo. Gg proprio :asd: Beh, con tutto ció che gli hai tirato, a Guru hanno cominciato a fischiare le orecchie come un treno e s'è dimesso :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 14, 2013 Beh, con tutto ció che gli hai tirato, a Guru hanno cominciato a fischiare le orecchie come un treno e s'è dimesso :asd: Censurato dalla presidenza doriana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adegheiz 1200 Inviato Settembre 15, 2013 E niente, sono curioso di sapere cosa ne pensate di me. Evitate insulti, offese o flame, non perché me ne freghi un cazzo, ma perché poi mi chiudono il topic :asd: Che dire... Vieni che ti bagabiuso tutto mlmlmlmlmlmlmlmlml :xela: :xela: Giamy è ciò che ti ricorda, ogni giorno, per cosa combatti ogni mattina quando ti svegli :asd: O meglio, contro cosa combatti :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Settembre 15, 2013 È un bel libro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Settembre 15, 2013 Indifferenza tendente talvolta al fastidio. Onestamente non so chi tu sia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 15, 2013 Indifferenza tendente talvolta al fastidio. Onestamente non so chi tu sia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Settembre 15, 2013 È un bel libro Chiuso in una chest alle rovine di un villaggetto nella mappa di renmark :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Settembre 15, 2013 E niente, sono curioso di sapere cosa ne pensate di me. Evitate insulti, offese o flame, non perché me ne freghi un cazzo, ma perché poi mi chiudono il topic :asd: Qualcuno che sta provando a conquistare il mondo cominciando da un semplice forum di minecraft con scarsi risultati :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Settembre 15, 2013 Che mi piace il personaggio che incarni ma che hai fatto qualcosa di deplorevole, ovvero, avvantaggiarti tramite l'uso di bug e non segnalarlo allo staff. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Settembre 15, 2013 Che mi piace il personaggio che incarni ma che hai fatto qualcosa di deplorevole, ovvero, avvantaggiarti tramite l'uso di bug e non segnalarlo allo staff. [media]http://www.youtube.com/watch?v=U06jlgpMtQs&feature=player_embedded#t=0[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Settembre 15, 2013 Che la legislazione con te è sempre ingiusta e quando si tratta di te i giudici corrotti e comunisti cercano sempre di intralciarti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 15, 2013 Che la legislazione con te è sempre ingiusta e quando si tratta di te i giudici corrotti e comunisti cercano sempre di intralciarti. La bocca della verità <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Settembre 15, 2013 La bocca della verità <3 Presidente, mio Presidente, l'angosciante processo è concluso. La vostra dignità ha resistito ogni ingiuria: ma la salvezza troppo desiderata non è giunta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 15, 2013 Una persona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti