Gianmarco 1764 Inviato Settembre 16, 2013 Sai che ti voglio bene Io so solo dire stronzate, chiedi in giro, devi abituarti <3 Un insulto a Dorien non è una stronzata, è reato federale :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Settembre 16, 2013 Un insulto a Dorien non è una stronzata, è reato federale :asd: Addirittura ? lol Verrò punito, frustato, stuprato da tp2 e costretto a recitare il Rosario per mesi ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 16, 2013 Addirittura ? lol Verrò punito, frustato, stuprato da tp2 e costretto a recitare il Rosario per mesi ? No, ti chiudiamo a chiave con Konrad nel suo ufficio. Se ne uscirai, non sarai più lo stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Settembre 16, 2013 No, ti chiudiamo a chiave con Konrad nel suo ufficio. Se ne uscirai, non sarai più lo stesso. Piuttosto fammi stuprare da tippì, ma quello no... NOOOH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 16, 2013 Piuttosto fammi stuprare da tippì, ma quello no... NOOOH Vatti a cercare i GdR di Konrad ai tempi dell'Imperivm, senti i brividi che salgono lungo la colonna vertebrale :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 16, 2013 Piuttosto fammi stuprare da tippì, ma quello no... NOOOH :asd: :patpat: :rotfl: :fermofumo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Settembre 16, 2013 Tippí <censurato> tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 16, 2013 Beh un Utente scherzoso,serio flooddatore asd,mi piace per come sei e vorrei flooddare con te finche non fallisce il forum insieme a SnipperEorm,Soma_Cruz,Aegir32,livid,Fifonio,e quello con il nick cinese asd E tu che ne pensi di me? Qualcuno me lo sposta in off-topic plz? Che se ti metti un nick sexy magari te la posso pure dare :sisi: Giamy mela dá,omgSpero solo,che non sia come quella che hanno i Pony :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Settembre 17, 2013 Tippì e il Plotone Monnezza * Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tp2 85 Inviato Settembre 17, 2013 Azz...error :C :'C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti