skvll 1156 Inviato Settembre 15, 2013 Una cosa che ti fa ricordare syne e brodsko. Era davanti ad un circolo dove facevamo una festa... Non so perché ma fra musica, grigliata mi ricordava molto l'asilo occupato che avevo vicino a casa a Torino un 3 anni fa xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Settembre 15, 2013 Appena uscito dalla prova di ammissione a Padova un uomo mi passa un volantino dei Centri per gli studenti Leninisti. 15 minuti dopo mi congedo dallo stesso con una stretta di mano, pugno chiuso e "Compagno" con sottobraccio una copia del mensile Lotta Comunista e un libretto sul materialismo storico. Penso che mi piacerà l'università. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Settembre 15, 2013 Una cosa che ti fa ricordare syne e brodsko. Era davanti ad un circolo dove facevamo una festa... Non so perché ma fra musica, grigliata mi ricordava molto l'asilo occupato che avevo vicino a casa a Torino un 3 anni fa xD ehehehe skull e i suoi "circoli per feste" :xela: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 15, 2013 Una cosa che ti fa ricordare syne e brodsko. Era davanti ad un circolo dove facevamo una festa... Non so perché ma fra musica, grigliata mi ricordava molto l'asilo occupato che avevo vicino a casa a Torino un 3 anni fa xD mlmlmlmlml... invitante... mlmlmlml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti