SergiX44 190 Inviato Settembre 15, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Settembre 18, 2013 O MAI GAD ZONO ZICURAMNT LI ILUMINATI1!!1!1!!!!11! O MAI GAD GOMPLOTTO GUARDATE:: 3 VOLTE JASONN 3x2 FA 6 CEH E' COME DIR 666 CIOE IL DIAVL!!111!!!1! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 18, 2013 Oh mio dio sono sicuramente gli illuminati! oh mio dio, complotto! Guardate: 3 volte Jason 3x2 fa 6 che è come dire 666 cioè il numero del diavolo! Ultra-Fix'd che poi io ho provato a chiamarlo con quel numero ma c'è sempre la segreteria telefonica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 18, 2013 Ultra-Fix'd che poi io ho provato a chiamarlo con quel numero ma c'è sempre la segreteria telefonica Ehy Ehy il Diavolo ha i suoi compiti é Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 18, 2013 si ma io gi ascio pure i messaggi ma lui non mi richiama .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 18, 2013 si ma io gi ascio pure i messaggi ma lui non mi richiama .-. Hai provato con i sacrifici,comunque dato che sono una della stessa famiglia della Morte,riferito ed ha detto: Ti aspetto all'inferno,thé alla pesca o limone?" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 18, 2013 Hai provato con i sacrifici,comunque dato che sono una della stessa famiglia della Morte,riferito ed ha detto: Ti aspetto all'inferno,thé alla pesca o limone?" limone grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 18, 2013 limone grazie Ti aspetta,posto in prima classe per l'aereo,secondo piano a destra porta con le corna bussa ed entri ti aspetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Settembre 18, 2013 Ultra-Fix'd che poi io ho provato a chiamarlo con quel numero ma c'è sempre la segreteria telefonica No, tu ora mi spieghi il senso della correzione :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 18, 2013 è un giochino che ho deciso di fare, ogni volta che scrivete da bimbiminkia io vi correggo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 18, 2013 Ultra-Fix'd che poi io ho provato a chiamarlo con quel numero ma c'è sempre la segreteria telefonica si ma io gi ascio pure i messaggi ma lui non mi richiama .-. Ma allora sei tu il rombiballe che mi chiama sempre mentre mangio......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 18, 2013 Ma allora sei tu il rombiballe che mi chiama sempre mentre mangio......... Ecco,ti avevo detto di pigliare la pillolla sul tavolo Sig 666 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Settembre 18, 2013 Eh beh, la potenza va riconosciuta... 3 volte Jason: Hl3 confirmed :asd: Infatti io ce l'ho ma è in cantina di casa di mia nonna e non posso andarlo a prendere ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 18, 2013 Se il 666 non va, perché non provare con un bel 6666666666, bel numero da 10 cifre? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 18, 2013 mah, syne mangi alle 4 di mattina? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 18, 2013 mah, syne mangi alle 4 di mattina? sì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Settembre 18, 2013 Ah, ci gioca tuo cuggino quindi? yep Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 18, 2013 sì. Bambini? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Settembre 21, 2013 Ma allora sei tu il rombiballe che mi chiama sempre mentre mangio......... Ah si....solo...lui... Perchè non rispondi quando ho bisogno di thè? Ma come son brutti i diavoli di oggi. Ai miei tempi,i diavoli facevano spesso visita alle persone per poter fare una approfondita autopsia... :Asd: ( Mi inchino a lei,sommo BanHammeraro Synestesy. ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti