ScimmiaZombie 121 Inviato Settembre 15, 2013 Nel video completo va avanti e si scopre che non era un Terremoto :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Settembre 15, 2013 Nel video completo va avanti e si scopre che non era un Terremoto :asd: Voglio il video completo.ORA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Settembre 15, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=7wAg25sWmmM[/media] Se vuoi vederli tutti cerca "Riccardo ilgrande" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Settembre 15, 2013 MA che cazz Ahahahahaha La mizahahahah lo stomacahahah il polmoni..... Stupido pampino mi si è spappolato tutto D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Settembre 16, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Settembre 16, 2013 Notare che alla fine del video originale ha praticamente il microfono in gola :asd:Inviato dal mio uccello oscuro usando stapatolk 666 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Settembre 16, 2013 Tanto tra qualche anno diventerà un pro youtuber Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Settembre 16, 2013 lol?Inviato dal suo uccello oscuro praticamente nella sua gola lol Inviato dal mio uccello oscuro usando stapatolk 666 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 16, 2013 usando stapatolk 666 E la madonnaaa :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Settembre 16, 2013 Oh smettetela di prendere in giro la mia ragazza, va bene che ha il monociglio ma non esageriamo eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 16, 2013 Oh smettetela di prendere in giro la mia ragazza, va bene che ha il monociglio ma non esageriamo eh Non sapevo che Warnik avesse una "ragazza" "monociglio" :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Settembre 20, 2013 erobrin aiuto!!111!11 ho paura a andare in m1niera se mentre picono il d1amante spuynta erobin aiuto!111! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 20, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=sQoc8iH2luQ[/media] taci mamma sto fancendo un videooooo m a poi spiega come giocare a minecraft facendosi un video del monociglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Settembre 20, 2013 il mio mein kampf... mi sono spezzato in due dal ridere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Settembre 25, 2013 Amo questo figliuolo :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti