Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lord_Von Son Uma_Draculas

Cerco Skinner,che Crei Una Skin Per Me.

Recommended Posts

Cerco una skin,possibilmente non copiata,ma fatta sul momento.
Come avrete capito ho cambiato stile,avatar e nome,quindi vorrei una skin con le seguenti caratteristiche: (almeno 2 da soddisfare)
-Che si azzechi di più a un Lord degli Inferi,un non-morto che comanda la\il Morte\Inferi
-Colori meno accesi possibile (cosí da far credere che sia morto giá una volta)
-Possibilmente,Maschera insanguinata (prendete spunto da la maschera che ha Morte DarksidersII,e Dishonored Corvo Attano)
-Che almeno una minima parte di corpo sia coperta da Catene della Tortura
Chi azzecherá il più possibile la mia idea,non solo avra un 1+,ma in firma dopo la Skin avrá il suo rispettivo creatore.

Edit= qualunche sito riferito alla Skin verrá segnalato,qualunche commento che giudichi e crea Off Topic verrá segnalato,se eventualmete vorrete vorrete dettagli aggiuntevi contattatemi in Privato,grazie,
Buona Fortuna.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci provo...sempre se vuoi modifico una skin che ho scaricato ma sl per la testa da whiter che è complicata da fare da cellulare...

inviato dal mio LG-E610 usando tapatalk 4 Beta craccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci provo...sempre se vuoi modifico una skin che ho scaricato ma sl per la testa da whiter che è complicata da fare da cellulare...

inviato dal mio LG-E610 usando tapatalk 4 Beta craccato

Beh,non intendevo propio questo ma,modificala il piú che puoi.
Buona Fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh,non intendevo propio questo ma,modificala il piú che puoi.
Buona Fortuna.

se vuoi ti metto la skin in un file .zip dove puoi trovare l'originale e quella mia cosi puoi controllare tu stesso le differenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.