Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
AlphaGaming

Aiuto Processori

Domanda

Salve!
Siccome vorrei cambiare il processore del mio computer, e siccome io non capisco molto di computer, chiedo aiuto a voi.
Volevo sapere alcune cose:

Inanzi tutto, come riconoscere un buon processore. Vorrei sapere cosa sono e a cosa servono i ghz, i core, insomma tutte queste cose qui.

Poi come capire se è compatibile, ma soprattutto con cosa deve essere compatibile, scheda madre, RAM o alimentatore.

Infine voglio avere la certezza di comprare cose al prezzo giusto, quindi capire quanto massimo potrebbe costare un determinato processore, per avere la certezza di non essere fregati.

Non è detto che io faccia l'acquisto Online, ma avere siti affidabili mi darebbe una mano.

Quindi, se volete spiegarmi con calma e pazienza, grazie mille in anticipo! Altrimenti... Pentitevi per non aver aiutato un confratello!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Scusa la risposta in ritardo, ma ho avuto da fare.
Comunque, ho dovuto abbassare il Budget a 800 Euro, e ho intenzione di comprare scheda madre, scheda video, dissipatore, CPU e RAM. Il resto lo riciclo dal mio PC attuale. Potresti consigliarmi cosa e dove acquistare i pezzi? Te ne sarei davvero grato.

Secondo me ti conviene cambiare tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa la risposta in ritardo, ma ho avuto da fare.
Comunque, ho dovuto abbassare il Budget a 800 Euro, e ho intenzione di comprare scheda madre, scheda video, dissipatore, CPU e RAM. Il resto lo riciclo dal mio PC attuale. Potresti consigliarmi cosa e dove acquistare i pezzi? Te ne sarei davvero grato.

Non è ho la più pallida idea... Credo 1024x800, ma non ne sono sicuro. E' importante?

Se non hai un case abbastanza areato e grande (posta delle foto ) e un alimentatore decente , meglio fare tutto da capo .

Lo schermo è importante controlla bene , se non è fullhd ci dovrebbe entrare un monitor in 800€ 

Comunque la config la compri fra poco o pure fra qualche mese /settimana ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hai un case abbastanza areato e grande (posta delle foto ) e un alimentatore decente , meglio fare tutto da capo .

Lo schermo è importante controlla bene , se non è fullhd ci dovrebbe entrare un monitor in 800€ 

Dammi un po' di tempo e posto le foto (Più tardi ci saranno), quanto riguarda il monitor, non è HD.
Infine, devo aspettare qualche mese per mettermi i soldi da parte, quindi è probabile riuscirò a comprarlo nel 2014, forse a Gennaio o forse a Febbraio, non lo so con precisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dammi un po' di tempo e posto le foto (Più tardi ci saranno), quanto riguarda il monitor, non è HD.
Infine, devo aspettare qualche mese per mettermi i soldi da parte, quindi è probabile riuscirò a comprarlo nel 2014, forse a Gennaio o forse a Febbraio, non lo so con precisione.

Tantovale aspettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[url]http://www.mediafire.com/folder/4e9qnaxzb52lbca,et559sjq8gh6m2b,o643qjdqocf3q2f/shared[/URL]
Il PC di solito sta intorno ai 27 gradi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le config vanno richieste solo una settimana prima di ordinare , nel fra tempo potrebbero uscire nuovi componenti o quelli vecchi che si abbassano di prezzo , ecc..

una settimana prima che vorrai comprare uppa il topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.