JonGrongo 15 Inviato Settembre 16, 2013 Ho trovato un polpo dentro il pozzo di un villaggio....è normale? o.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 16, 2013 Sì... e almeno ora la situazione è migliorata, una volta spawnavano anche sottoterra, pure ai livelli dei diamanti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Settembre 16, 2013 Ho trovato un polpo dentro il pozzo di un villaggio....è normale? o.o Se eri nel deserto od era l'unica fonte d'acqua nel faggio di 2000 blocchi sì, è normale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Settembre 16, 2013 Se eri nel deserto od era l'unica fonte d'acqua nel faggio di 2000 blocchi sì, è normale... Se invece fosse stato nella quercia di 2000 blocchi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Settembre 16, 2013 Se invece fosse stato nella quercia di 2000 blocchi? In quel caso ci sarebbe stato un crash del sistema :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 16, 2013 Tempo fa ne trovai uno dentro una pozza di lava... E non prendeva danno! Spero lo fixeranno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Costa 118 Inviato Settembre 17, 2013 A me è spawnato in piscina sotto casa una volta.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 17, 2013 si spawnano in tutte le pozze d'acqua, mi sono ritrovato laghetti bassi 1 blocco e llarghi 5 pieni di squids Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RandomGuy123 33 Inviato Settembre 18, 2013 si spawnano in tutte le pozze d'acqua, mi sono ritrovato laghetti bassi 1 blocco e llarghi 5 pieni di squids Gli squid spawnano in qualsiasi pozza d acqua sotto al liv 62 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 18, 2013 Gli squid spawnano in qualsiasi pozza d acqua sotto al liv 62 E sopra il 45 o giù di lì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CrashDaxter- 60 Inviato Settembre 19, 2013 Ormai sono ovunque, domineranno il mondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JonGrongo 15 Inviato Settembre 22, 2013 c'era anche uno zombie dentro...ve lo ho detto? ahha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giuseppe98PG 45 Inviato Settembre 30, 2013 In minecraft l' abiogenesi é una triste realtà, quindi si, é normaleInviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aschi359 61 Inviato Ottobre 29, 2013 A me è spawnato dentro la doccia :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti