Kryptecs 337 Inviato Settembre 16, 2013 Voi siete blasfemici? Io si.. molto.. germano mosconi è niente in confronto a me.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 16, 2013 Non capisco a cosa serva tirare giù santi e madonne :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 16, 2013 Non capisco a cosa serva tirare giù santi e madonne :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Settembre 16, 2013 Non capisco a cosa serva tirare giù santi e madonne :asd: A sentirsi meglio. :) Di sicuro arciderbolina e perdincibacco non soddisfano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Settembre 16, 2013 "Fumogena" -cit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Settembre 16, 2013 ma p***a t***a p*****a r**a i**********a e che c***o!! a me questo fa sentire meglio anche senza scomodare nessuna religione :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 16, 2013 Da quando sto giocando a Mirror's Edge...molto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Settembre 16, 2013 Brutalmente, adoro prendermela con un qualcosa(per me)di inesistente, poiché appunto per me non è un problema, tanto non esiste :asd: Negli ultimi anni ho però imparato a dosarmi, evitando bestemmioni in presenza di credenti...Q8 Inviato dal mio uccello oscuro usando stapatolk 666 Germano Mosconi mi fa una pippa.Inviato dal mio uccello oscuro usando stapatolk 666 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 16, 2013 Q8 Inviato dal mio uccello oscuro usando stapatolk 666 Germano Mosconi mi fa una pippa. Inviato dal mio uccello oscuro usando stapatolk 666 Visto che stiamo in flood, ti posso dire che la tua firma è parecchi brutta e non fa ridere? ma p***a t***a p*****a r**a i**********a e che c***o!! a me questo fa sentire meglio anche senza scomodare nessuna religione :asd: Ecco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Settembre 16, 2013 Visto che stiamo in flood, ti posso dire che la tua firma è parecchi brutta e non fa ridere?Sai quanto mi interessa? E sai che non é fatta per far ridere ma che ha un senso? Inviato dal mio uccello oscuro usando stapatolk 666 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 16, 2013 meglio prendersela con qualcos altro, tipo iniziare con: porca *insulti a caso come: di quella vacca schifosa cagata da un cane malato di aids* di quella tr*** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 16, 2013 Non capisco a cosa serva tirare giù santi e madonne :asd:Ripetimelo quando sbatti il mignolo contro i mobili.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 16, 2013 Io blasfemo? Giammai. Scusate, ora torno a leggermi Pillole di Jenus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 16, 2013 Io blasfemo? Giammai. Scusate, ora torno a leggermi Pillole di Jenus.E ad appendere cartelli al posto di crocefissi? :asd:CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Settembre 16, 2013 A me le bestemmia danno un fastidio cane, e lo dico da Veneto :asd: Non so mi danno l'idea di chi bestemmia è ignorante (anche se so che non è per forza così). Di solito ogni volta che succede qualcosa la mia unca è imprecazione è "Va in mona!" o "Boia can" :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 16, 2013 E ad appendere cartelli al posto di crocefissi? :asd: Ciao Ian Ovvio :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 16, 2013 http://www.ilmessaggero.it/societa/piaceri/imprecare_e_bestemmiare_riduce_il_dolore_di_una_ferita/notizie/146483.shtml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 16, 2013 Non capisco a cosa serva tirare giù santi e madonne :asd: Il problema è che quando sei discretamente incazzato ti viene spontaneo dire la cosa più volgare che conosci, per esternare tutta la tua ira. La mia unica colpa è di avere un padre brianzolo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 17, 2013 Sai quanto mi interessa? E sai che non é fatta per far ridere ma che ha un senso? Inviato dal mio uccello oscuro usando stapatolk 666 Bah, contento te contenti tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Settembre 17, 2013 Brutalmente, adoro prendermela con un qualcosa(per me)di inesistente, poiché appunto per me non è un problema, tanto non esiste :asd: Negli ultimi anni ho però imparato a dosarmi, evitando bestemmioni in presenza di credenti... Bah. Onestamente sono credente, e non bestemmio. Mi danno noia le bestemie, e soprattutto chi le usa come intercalari in ogni frase perchè data la sua ignoranza non conosce altri vocaboli nella lingua italiana con cui poter sfogare la sua rabbia. Semplicemente la bestemmia è sinonimo di ignoranza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 17, 2013 Ehm, no... Alcune delle persone reputate dalla società(non dalla chiesa, e meno male :asd: )più intelligenti, o che lo sono state, al mondo, sono/erano atei. E quindi? Quindi tutti gli atei devono bestemmiare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 17, 2013 Non ho detto quello, e non lo intendevo... Anche se è sottinteso che un ateo almeno un cristo in tutta la sua vita lo ha lanciato :asd: Un ateo intelligente no. O perlomeno non lo dice a nessuno :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 17, 2013 Bestemmiare =/= stupido. Può essere semmai una mancanza di rispetto, ma di certo non un'indice di stupidità. A parte che il non rispetto è da stupidi, ma tu puoi imprecare in decine di modi diversi. Perché usare il metodo che offenda altri e dirlo in giro? Perché sei stupido. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 17, 2013 secondo me è una cosa stupida utilizzare una bestemmia come intercalare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 17, 2013 Dipende da mancanza a mancanza. Detto questo ti posso solo dire che io, quando conosco una persona nuova cerco sempre di informarmi se credente o no, sopratutto se entrerà a far parte della mia vita nel futuro. E quindi? Io sto dicendo che se io faccio qualcosa che può offendere qualcuno, di certo non lo vado a dire in giro, sarei stupido. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti