Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Aiuto Victoria 2

Recommended Posts

E niente, volevo chiedervi aiuto per degli aspetti di Victoria 2 che mi lasciano interdetto.

Ho preso gli USA e sono quasi nel 1880.

Sono la 3a potenza mondiale, la 3a per industria, 3a per prestigio e 7a per esercito.

Ho un comparto industriale che fa drizzare i capelli, primo produttore al mondo di tabacco, acciaio, carbone, timber (non ho ancora capito cosa cazzo sono :asd:) e le tasse alla classe media ed alta assenti (0%) e alla classe povera neanche ad 1/8 della barra, più la tariffa di importazione sempre a 0% (nei momenti di "ere d'oro" a volte la abbasso anche sotto lo 0 per agevolare le industrie nell'acquisto di materie prime, sempre se non ho capito male io l'utilità di suddetta barra :asd:)

Da quando ho aggiornato alla 1.3 però ho un problema.

Benché ho una capacità di 88 brigate, mi ritrovo a non poterle costruire.

Ho ricercato le guardie, ma quando clicco nel pannello militare una qualsiasi truppa mi fa (traduzione italo-maccheronica dato che non ricordo il testo originale in inglese): "procederemo con il reclutamento quando potremo garantire le seguenti risorse: (risorse x)."

Allorché ho pensato non importassi, nel caso delle guardie, abbastanza liquore e abiti di lusso.

Ho aperto il pannello trade ho tolto la spunta automate ad entrambe le risorse ed ho settato al massimo l'importazione delle 2 risorse (ovviamente per prova, non lo lasciavo mica al massimo :asd:)

Ho aspettato qualche giorno ma niente.

Ora sono alleato della Francia, sta per nascere una guerra Mondiale USA-Francia-Spagna-Belgio/Netherland/Quegli staterelli europei che esistono solo su wikipedia Vs Inghilterra-Messico-Staterelli vari, ma mi ritrovo con 12381237272318 guardie in lista produzione che sono lì da anni ma con la barra di avanzamento ancora a 0.

Cosa posso fare? (Non è un problema di troppe brigate, ho 14 brigate su 88 che ne potrei avere  :fermofumo:)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

timber 

Legname.
Per il resto, lascio la parola ai più esperti  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Legname.
Per il resto, lascio la parola ai più esperti  :asd:

Pensavo fossero ceppi di alberi, ma produrre più legna dell'Impero Russo e dell'Inghilterra (rispettivamente 2° e 3° produttore mondiale) è uno sfizio immane :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho risposto

sgar, mi sono studiato le varie regioni (che palle, gli USA hanno tante di quelle regioni che fai prima a quittare :asd:) e ho trovato la regione con più capitalisti e con qualche slot industria libero (in quasi tutti gli states, soprattutto quelli più progrediti, ho finito gli 8 slot industria) e ho impostato il focus nazionale che incentiva le industrie di vino/liquore/vetro (hai idea di che cosa avrei dovuto fare per portare il partito reazionario al governo in un'america Democratica con l'80% e passa del popolo con un'ideologia Liberale? :asd:).

Mi ha fatto qualche distilleria di liquori (di tanto in tanto spostavo il focus dove più conveniva) ed effettivamente mi ha prodotto qualche brigata, ma ancora non capisco una cosa: "se nel pannello trade ho automatizzato lo scambio di liquore, perchè non me lo importa?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia perdere quel pannello

No ora me lo spieghi.

Perché porca miseria non posso importare liquore? I money non mancano mica eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero incappato in un problema simile con le industrie, erano tutte in rosso perché diceva che mancavano le risorse (da un momento all'altro, eh). Il pannello trade non mi ha aiutato a risolvere il problema, ho dovuto caricare un salvataggio vecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

costruite industrie su industrie su industrie

Come figa le costruisco se non ho i conservatori al governo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come figa le costruisco se non ho i conservatori al governo?

metti il focus sui capitalisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metti il focus sui capitalisti

Eh sì ma ci sono 312382183428 tipi diversi di industrie.

Mi spieghi bene la roba del trade? Sono su ts.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.