Dellix 3 Inviato Settembre 16, 2013 Hey ragazzi come da titolo cosa ne pensate di questo fantastico gioco? E chi ha fatto tutti i finali? Rispondete in tanti mi raccomando!!!! :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 16, 2013 Ho giocato molto poco a cave story, quindi non commento.. Ma la musichetta del trailer è bellissima :rotfl:Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dellix 3 Inviato Settembre 16, 2013 Ho giocato molto poco a cave story, quindi non commento.. Ma la musichetta del trailer è bellissima :rotfl: Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4Se ti piacciono le musiche fighe devi per forza giocarci :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 16, 2013 È la trentottesima discussione su 'sto gioco :asd: Un piccolo capolavoro. Il finale lungo mi ha fatto sclerare abbastanza, ma insomma, si fa come tutti gli altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dellix 3 Inviato Settembre 17, 2013 È la trentottesima discussione su 'sto gioco :asd:Prima di aprire ho cercato e non ho trovato nulla :sisi: Un piccolo capolavoro. Il finale lungo mi ha fatto sclerare abbastanza, ma insomma, si fa come tutti gli altri.Il finale "buono" non è esattamente uno dei più facili :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti