b4ggio 86 Inviato Settembre 16, 2013 Ciao a tutti ragazzi sono baggio626 e oggi mi è venuta una idea particolare. Ho notato che ormai il server di ngi non viene più aggiornato e nessuno ci entra. Quindi ho pensato di crearne uno simile. Che ne pensate? Fatemi sapere. E inoltre che nome mi date per questo server? Per chi non sapesse di cosa tratta il server velo scrivo qui velocemente: praticamente lo scopo è di costruire edifici senza la creative quindi in survival. Poi più uno costruisce bene può salire di rank nel server fino ad arrivare la grado massimo dove potrà anche volare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Settembre 23, 2013 NGI? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Settembre 23, 2013 E i materiali da dove li prende?Inviato da Moby Pussy con il mio cellulare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 24, 2013 E i materiali da dove li prende? Inviato da Moby Pussy con il mio cellulare. scavando? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Settembre 24, 2013 scavando?Tanto vale fare un survival allora... Inviato da Moby Pussy con il mio cellulare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Settembre 24, 2013 Quindi a voi non piace ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 24, 2013 Tanto vale fare un survival allora... Inviato da Moby Pussy con il mio cellulare. Sono diversi. In uno l'obiettivo è sopravvivere, in un altro costruire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Settembre 24, 2013 Quindi a voi non piace ok Nessuno ha detto ne no ne si Inviata dal mio cellulare atomico con Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Settembre 24, 2013 Nessuno ha detto ne no ne si Inviata dal mio cellulare atomico con Tapatalk ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Settembre 24, 2013 Sono diversi. In uno l'obiettivo è sopravvivere, in un altro costruire.Beh ma il principio é lo stesso... secondo me non cambia niente. Inviato da Moby Pussy con il mio cellulare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 25, 2013 Beh ma il principio é lo stesso... secondo me non cambia niente. Inviato da Moby Pussy con il mio cellulare. No. In uno ci sono survival e costruzione, nell'altro solo costruzioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Settembre 25, 2013 No. In uno ci sono survival e costruzione, nell'altro solo costruzioni. perché nell'altro il survival non c'é? Si muore pure nell'NGI... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 25, 2013 perché nell'altro il survival non c'é? Si muore pure nell'NGI... In uno ci sono survival e costruzioni (cioè nel NGI) nell'altro solo survival, cioè nel classico survival. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Settembre 26, 2013 Bhe dai un server NGI non è poi cosi brutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti