Daniels 549 Inviato Settembre 17, 2013 Mi servirebbe averne uno, magari se me ne consigliate uno proponibile potrei farci un pensierino monetario, eheh. Fatemi sapere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Settembre 17, 2013 Mi servirebbe averne uno, magari se me ne consigliate uno proponibile potrei farci un pensierino monetario, eheh. Fatemi sapere! Sony Vegas, molto good anche adobe premiere, ma costano tanto(vegas 320€ e premiere non lo so) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Settembre 17, 2013 Dipende Dani. Dipende che livello di Video editing devi fare. Anche Camtasia Studio è buono, ma è base. Sony Vegas è già molto più professionale e ha anche molti plug-in Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Settembre 17, 2013 se non sai usare programmi del genere a mio parere il migliore per iniziare è camtasia (a mio parere è abbastanza semplice da usare) e tra l'altro ti permette pure di registrare direttamente anche dal programma stesso poi quando hai imparato ad usare i programmi di editing passi a cose come sony vegas che gia è più complicato però ti permette anche di fare molte più cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Assasin424 16 Inviato Settembre 17, 2013 Vegas... Dopo che impari l'a b c è tutto facile (almeno roba di base piú avanzata) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Settembre 17, 2013 Sapere è bene. Se in futuro ti convertirai su Gnu/Linux almeno sii informato. Ne esistono parecchi, tutti opensource. Il migliore è Cinellera, è professionale ma molto difficile da usare. Kdenlive, lo uso io, ha un buon rapporto qualità/leggerezza; è un bel programma, e lo aggiornano continuamente. Openshot è designato per chi non sa usare un programma di Video Editing; è veloce e fà video di qualità, anche se è limitato (per semplificare). Ultima cosa: per esportare il progetto ti dovrai scaricare i vari codec propetari, quelli opensource sono incorporati al programma :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Settembre 17, 2013 dicono che il meglio sia sony vegas... io,anche se non lo uso spesso, utilizzo camtasia e non mi pare malaccio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 24, 2013 Tutti consigliano vegas, ma francamente mio caro Dan io mi son sempre trovato meglio con Adobe Premier Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RandomGuy123 33 Inviato Settembre 24, 2013 Io mi trovo bene con camtasia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 25, 2013 Costano tutti uno sbotto...li coffate? Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 25, 2013 Costano tutti uno sbotto...li coffate? Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4 non si può dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 25, 2013 non si può dire Solitamente si dice così ad utenti appena iscritti :asd: Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FEAfqag 129 Inviato Settembre 25, 2013 Adope Premiere è il meglio :fifi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti