Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Buuuu Apple

Recommended Posts

Appl cacca pùpù1!11!1111 io sn un bimb $w4g, la apple fa skf, frg i sldi alle prsn!1!1!1!!1!

uso sltnt android, l'iphone 5s ci ruba le imprnti digitl e le mnda alla CIA illuninati, sveglia1!!1!111

Solo android 1\1!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Appl cacca pùpù1!11!1111 io sn un bimb $w4g, la apple fa skf, frg i sldi alle prsn!1!1!1!!1!

uso sltnt android, l'iphone 5s ci ruba le imprnti digitl e le mnda alla CIA illuninati, sveglia1!!1!111

Solo android 1\1!!!!!

Perché rispondere all'altro topic è troppo da plebei, e si rischia di più il warn.  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché rispondere all'altro topic è troppo da plebei, e si rischia di più il warn.  :asd:

Manu, ormai per te sono un libro aperto <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apple = mela = cacca sommate tutte le parole quanto fa? 13 come le famiglie delli illuminati cuesto e un comploto bello è puro ragazi conprate l'xparia che à 25 gb di ram in +

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apple = mela = cacca sommate tutte le parole quanto fa? 13 come le famiglie delli illuminati cuesto e un comploto bello è puro ragazi conprate l'xparia che à 25 gb di ram in +

E soprattutto non vende le tue impronte digitali alla CIA / massoneria / P2 / Forza Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E soprattutto vende le tue mignotte digitali alla CIA / massoneria / P2 / Forza Italia.

vende le mie mignotte digitali? denuncia chiamiamo il cavaliere sistemerà tutto il mondo da cuesto comblotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vende le mie mignotte digitali? denuncia chiamiamo il cavaliere sistemerà tutto il mondo da cuesto comblotto

Quotoooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apple = mela = cacca sommate tutte le parole quanto fa? 13  7

Co1nciD3nzEEeE!??!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:popcorn5:  :popcorn6:

Comunque, per me è la cipolla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.