Gianmarco 1764 Inviato Settembre 17, 2013 Appl cacca pùpù1!11!1111 io sn un bimb $w4g, la apple fa skf, frg i sldi alle prsn!1!1!1!!1! uso sltnt android, l'iphone 5s ci ruba le imprnti digitl e le mnda alla CIA illuninati, sveglia1!!1!111 Solo android 1\1!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Settembre 17, 2013 sl andoid ma sl il samsug ese 4 xk fa fiko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 17, 2013 Appl cacca pùpù1!11!1111 io sn un bimb $w4g, la apple fa skf, frg i sldi alle prsn!1!1!1!!1! uso sltnt android, l'iphone 5s ci ruba le imprnti digitl e le mnda alla CIA illuninati, sveglia1!!1!111 Solo android 1\1!!!!! Perché rispondere all'altro topic è troppo da plebei, e si rischia di più il warn. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 17, 2013 Perché rispondere all'altro topic è troppo da plebei, e si rischia di più il warn. :asd: Manu, ormai per te sono un libro aperto <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Settembre 17, 2013 apple = mela = cacca sommate tutte le parole quanto fa? 13 come le famiglie delli illuminati cuesto e un comploto bello è puro ragazi conprate l'xparia che à 25 gb di ram in + Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 17, 2013 apple = mela = cacca sommate tutte le parole quanto fa? 13 come le famiglie delli illuminati cuesto e un comploto bello è puro ragazi conprate l'xparia che à 25 gb di ram in + E soprattutto non vende le tue impronte digitali alla CIA / massoneria / P2 / Forza Italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Settembre 17, 2013 E soprattutto vende le tue mignotte digitali alla CIA / massoneria / P2 / Forza Italia. vende le mie mignotte digitali? denuncia chiamiamo il cavaliere sistemerà tutto il mondo da cuesto comblotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 17, 2013 vende le mie mignotte digitali? denuncia chiamiamo il cavaliere sistemerà tutto il mondo da cuesto comblotto Quotoooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Settembre 17, 2013 apple = mela = cacca sommate tutte le parole quanto fa? 13 7 Co1nciD3nzEEeE!??! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Settembre 17, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Settembre 17, 2013 Co1nciD3nzEEeE!??! IO NON CREDO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tronton 83 Inviato Settembre 17, 2013 :popcorn5: :popcorn6: Comunque, per me è la cipolla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 17, 2013 noi di voyager pensiamo di no! si ma... dopo la pubblicità! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Settembre 17, 2013 Co1nciD3nzEEeE!??! Non so perché, ma mi hai ricordato Raz Degan :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti