Gianmarco 1764 Inviato Settembre 17, 2013 Da quando sono iscritto, 2 anni e passa, mai cambiato, oggi l'ho fatto, se lo merita, è troppo tenera :3 E poi ci voleva, il Giamy coglioncello è morto, via al Giamy puccio-predisente <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 17, 2013 :cattivo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 17, 2013 :cattivo: ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Settembre 17, 2013 Vogliamo le Tett.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 17, 2013 Vogliamo le Tett.... Quanto shei shuperfishiale u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Settembre 17, 2013 Quanto shei shuperfishiale u.u Anzi che non ho scritto altro :asd: Modalità pervertito 28&.. Caricamento in corso...Attendere prego. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 17, 2013 ? Preferivo prima, non si cambia un avatar all'improvviso :asd: Tanto per curiosità, chi è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 17, 2013 Preferivo prima, non si cambia un avatar all'improvviso :asd: Tanto per curiosità, chi è? La mia ragazza. Seee domani :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 17, 2013 La mia ragazza. Seee domani :asd: Parere personale, hai scelto la sua foto peggiore :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 17, 2013 Parere personale, hai scelto la sua foto peggiore :asd: Non la conosco, ho trovato la foto in giro :sisi: Comunque è questione di gusti, non tutti apprezzano un certo tipo di ragazze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 17, 2013 Non la conosco, ho trovato la foto in giro :sisi: Comunque è questione di gusti, non tutti apprezzano un certo tipo di ragazze. Ah ecco. No, non intendevo che lei è brutta, ma che la foto è brutta. Si trovano foto migliori di lei. Rettifico tutto, credo che le foto non siano tutte sue :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Settembre 17, 2013 Non la conosco, ho trovato la foto in giro :sisi: Comunque è questione di gusti, non tutti apprezzano un certo tipo di ragazze.Se non hai la sua autorizzazione e non é "famosa" non dovrebbe essere contro il regolamento del forum? Inviato dal mio uccello oscuro usando stapatolk 666 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 17, 2013 Se non hai la sua autorizzazione e non é "famosa" non dovrebbe essere contro il regolamento del forum? Inviato dal mio uccello oscuro usando stapatolk 666 No, è presa da una pagina face. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 17, 2013 La mia se la mangia la tua ragazzina In realtà no, è vegetariana. Ma preferivo la mela. Tutti a copiare chi ha lanciato la moda degli avatar femminili :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 17, 2013 La mia se la mangia la tua ragazzina In realtà no, è vegetariana. Ma preferivo la mela. Tutti a copiare chi ha lanciato la moda degli avatar femminili :asd: Teoricamente, se proprio qui qualcuno dovesse gridare "diritti!", quello è GSN, che già da anni fa non facevano che prenderlo per donna quando qualcuno lo chiamava "Sofi" (si chiama Sofiane) perché aveva l'avatar di una culturista :asd: Ho trovato questa immagina e la tipa era dolcissima, e poi lo ammetto, un po' mi sono ispirato anche a te, ma se vuoi chiedi a massy, è stato lui a passarmi questa immagine su ts. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 17, 2013 Teoricamente, se proprio qui qualcuno dovesse gridare "diritti!", quello è GSN, che già da anni fa non facevano che prenderlo per donna quando qualcuno lo chiamava "Sofi" (si chiama Sofiane) perché aveva l'avatar di una culturista :asd: Ho trovato questa immagina e la tipa era dolcissima, e poi lo ammetto, un po' mi sono ispirato anche a te, ma se vuoi chiedi a massy, è stato lui a passarmi questa immagine su ts.Eh, io da molto prima avevo avatar femminili :asd: Ma tu non ricordi :asd: Comunque scherzavo ovviamente :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 17, 2013 Eh, io da molto prima avevo avatar femminili :asd: Ma tu non c'eri e non ricordi :asd: Chiedo venia sua maestà. Vorrei tuttavia replicare all'infamia da lei rivolta nei confronti della pucci pu nel mio avatar. L'hai vista bene? Mettiti gli occhiali :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 17, 2013 Chiedo venia sua maestà. Vorrei tuttavia replicare all'infamia da lei rivolta nei confronti della pucci pu nel mio avatar. L'hai vista bene? Mettiti gli occhiali :asd: Ce li ho li occhiali :asd: È vero che sono da mobile e vedo le robe piccole, ma basta per non ispirarmi niente di che :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 17, 2013 Ce li ho li occhiali :asd: È vero che sono da mobile e vedo le robe piccole, ma basta per non ispirarmi niente di che :asd: Ma la vedi quanto è tenera? Quel faccino e quei capelli? Mamma mia cosa non le farei :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 17, 2013 La buona cara vecchia mela... eh... prima di natale mi ricordo che TUTTI nel forum avevano quella fottuta mela, e alexapple aveva aperto un topic in flood con scritto "Questa è la vera mela" e sotto c'era una mela di Minecraft. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 17, 2013 La buona cara vecchia mela... eh... prima di natale mi ricordo che TUTTI nel forum avevano quella fottuta mela, e alexapple aveva aperto un topic in flood con scritto "Questa è la vera mela" e sotto c'era una mela di Minecraft. Ma guarda che all'epoca ci fu l'epoca d'oro di Giamy, quando stava per sorgere dorien, dove mezzo forum era dei miei e tutti mettevano la mela in profilo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 17, 2013 Ma la vedi quanto è tenera? Quel faccino e quei capelli? Mamma mia cosa non le farei :asd: Contento tu :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 17, 2013 Ma guarda che all'epoca ci fu l'epoca d'oro di Giamy, quando stava per sorgere dorien, dove mezzo forum era dei miei e tutti mettevano la mela in profilo :asd: Oh, vabbè, ero ancora un utonto abbastanza nabbo, che ha messo l'immagine del profilo solo in quel momento! Ah, perché non cambi nick in Giamy, visto che nessuno ti chiama col nick completo o robe tipo "gianma" o simili? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 17, 2013 Oh, vabbè, ero ancora un utonto abbastanza nabbo, che ha messo l'immagine del profilo solo in quel momento! Ah, perché non cambi nick in Giamy, visto che nessuno ti chiama col nick completo o robe tipo "gianma" o simili? Effettivamente è vero :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 17, 2013 Marcozzz, iniziai con Simone Simons subito alla mia iscrizione qua :asd: Causando anche qualche disguido sessuale (per una volta involontario xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti