Livid™ 834 Inviato Settembre 17, 2013 yo ho ho ho ho, io non avevo nemmeno un avatar a dicembre! non avevo neanceh una firma, e il mio titolo utente era "picchiatore di alberi" comunque non ci vuoe niente a batterle quelle p.s.: trovo molto carina la ragaza dell avatar di giamy, saranno gusti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 17, 2013 yo ho ho ho ho, io non avevo nemmeno un avatar a dicembre! non avevo neanceh una firma, e il mio titolo utente era "picchiatore di alberi" comunque non ci vuoe niente a batterle quelle p.s.: trovo molto carina la ragaza dell avatar di giamy, saranno gusti Ad esempio, la mia batte tutte :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 17, 2013 e quella che ho nella vatar io le schiaccia tutte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 17, 2013 p.s.: trovo molto carina la ragaza dell avatar di giamy, saranno gusti :brofist: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 17, 2013 e quella che ho nella vatar io le schiaccia tutte Letteralmente :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 17, 2013 anche lei è vegetariana: ama così tanto e piante che non oserebbe mai ucciderle, piuttosto mangia solo carne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 17, 2013 Che poi in realtà la mia non è vegetariana, è vegana :asd: Anche se non si direbbe assolutamente :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 17, 2013 Che poi in realtà la mia non è vegetariana, è vegana :asd: Anche se non si direbbe assolutamente :asd: Abbiamo gusti in fatti di donne completamente opposti. Io, per esempio, non trovo attraente la tipa che hai in avatar e viceversa :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 17, 2013 Abbiamo gusti in fatti di donne completamente opposti. Io, per esempio, non trovo attraente la tipa che hai in avatar e viceversa :asd: Ma in realtà al contrario di Simone Simons questa non ha delle gran foto, o è iper truccata per scena o viene male :asd: nei video è molto meglio :asd: Comunque ti do ragione, de gustibus :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 17, 2013 Ma in realtà al contrario di Simone Simons questa non ha delle gran foto, o è iper truccata per scena o viene male :asd: nei video è molto meglio :asd: Comunque ti do ragione, de gustibus :asd: Simone Simons è faiga, questa qui mi piace un po' meno :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 17, 2013 Ricambiato. Alla ricerca della sacra gnocca :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti