Pollon 105 Inviato Settembre 17, 2013 Ma la droga vi fate guiz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 17, 2013 dipende da ceh droga, se vogliamo parlarne e speie sono considerabii droghe, e a lungo termine assumere tanto peperoncino/pepe può essere fatale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pollon 105 Inviato Settembre 18, 2013 Inutile dire ceh amore e tosse non sono mascherabili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 18, 2013 Ma la droga vi fate guiz Majorana Pliz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Settembre 18, 2013 Scierl oc olms! Il detectiv veri uell! Scierloccolms! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 18, 2013 Scierl oc olms! Il detectiv veri uell! Scierloccolms! Ditemi che non lò letto :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 18, 2013 Cioccolato. Crea dipendenza e apparte i chili in più non fa male! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Settembre 18, 2013 Ditemi che non lò letto :facepalm: E invece sì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 18, 2013 E invece sì. Dovró rifare 3 mesi di riabilitazione anti-bm allora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Settembre 18, 2013 Dovró rifare 3 mesi di riabilitazione anti-bm allora. Tu hai bisogno di un corso anti-flame :fifi:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Settembre 18, 2013 Ditemi che non lò letto :facepalm: Il suo post ha più senso dei tuoi tre messi in sieme, sei tu a non aver capito :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 18, 2013 Il suo post ha più senso dei tuoi tre messi in sieme, sei tu a non aver capito :asd: Fammi un piacere,non rompere,era una battuta,se non capisci nemmeno questo non rompere le bolle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Settembre 18, 2013 Majorana Pliz -> Marijuana figliolo... Ditemi che non lò letto :facepalm: -> l'ho figliolo... Dovró rifare 3 mesi di riabilitazione anti-bm allora. -> sembra italiano... molto bene figliolo Fammi un piacere,non rompere,era una battuta,se non capisci nemmeno questo non rompere le bolle FIX COMBO NECESSARIA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 18, 2013 FIX COMBO NECESSARIA Qualcuno capisce che sono dal cellullare o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Settembre 18, 2013 Qualcuno capisce che sono dal cellullare o no? se non lo dici no... ma ciò ti impedisce di scrivere in modo chiaro e sensato? mettici più tempo e fallo bene invece di scrivere a getto senza rileggere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 18, 2013 se non lo dici no... ma ciò ti impedisce di scrivere in modo chiaro e sensato? mettici più tempo e fallo bene invece di scrivere a getto senza rileggere Ok. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 18, 2013 Io sono da iPod, non mi sembra di scrivere male in questi giorni :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Settembre 18, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=2okSis_wtls[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Settembre 18, 2013 Fammi un piacere,non rompere,era una battuta,se non capisci nemmeno questo non rompere le bolle Non mi sembra di aver "rotto". Se poi non ho capito, mi scuso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Settembre 18, 2013 Non mi sembra di aver "rotto". Se poi non ho capito, mi scuso Per l'accusa di " Rottura di balle " questa corte con voto unanime la dichiara Non Colpevole Per l'accusa di tentato flame questa corte con voto unanime la dichiara Non Colpevole Ok. Per l'accusa di Flame questa corte con voto unanime la dichiara colpevole e la condanna a 10 Punti di warn due giorni di ban e 10 Mesi di corso anti-flame presso Syne. Per l'accusa di aver scritto frasi con orrori di grammatica questa corte più i Gramar Nazi con voto unanime la dichiarano Copevole. E la condannano a ripetizione di grammatica presso i Gramar Nazi per 2 mesi. *Batte il martelletto* Questa corte si aggiorna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 18, 2013 Fammi un piacere,non rompere,era una battuta,se non capisci nemmeno questo non rompere le bolle Hai un pessimo senso dell'umorismo allora :fifi: In ogni caso, questo ti schiarirà le idee: [media]http://www.youtube.com/watch?v=LAEhPh-6fc0[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Settembre 18, 2013 Hai un pessimo senso dell'umorismo allora :fifi: In ogni caso, questo ti schiarirà le idee: [media]http://www.youtube.com/watch?v=LAEhPh-6fc0[/media] Awwww <3 Peccato che oror31 non ci sia più :'( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Settembre 18, 2013 Hai un pessimo senso dell'umorismo allora :fifi: In ogni caso, questo ti schiarirà le idee: [media]http://www.youtube.com/watch?v=LAEhPh-6fc0[/media] Elementare, Watson . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Settembre 18, 2013 Io sono da iPod, non mi sembra di scrivere male in questi giorni :asd: Mi gasa la tua firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Settembre 18, 2013 Mi gasa la tua firma ragazza_grow_agitatesta.gif Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti