Livid™ 834 Inviato Settembre 17, 2013 NEW YORK - «Seguitemi su Twitter o uccido il mio cane». Una fan sfegatata degli One Direction, ha taggato in questo post tutti i mebri della band e l'account ufficiale, sperando in una risposta, che avrebbe salvato la vita del suo chihuahua. A quanto sembra, nell'oceano di notifiche e segnalazioni dei social network, l'appello della giovane sudamericana è rimasto inascoltato, nonostante fosse accompagnato da una fotografia in cui stringe con una mano il collo del cane. Così in un post successivo la ragazza coinvolge ancora i membri degli One Direction scrivendo: «Vi amo, seguitemi. Il mio cane è appena morto». Accanto un'immagine della ragazza in lacrime, con in braccio il povero animale. La notizia, pubblicata da molti quotidiani del Sudamerica e poi rimbalzata negli States attarverso il New York Daily News, ha fatto infuriare il popolo del web, con una petizione che ha portato alla chiusura dell'account Twitter @illumivato e la segnalazione della ragazza alle forze dell'Ordine. L'identità della fan non è stata rivelata, ma non è comunque certo che l'animale sia stato realmente ucciso, ma un 'amore' per un gruppo musicale dimostrato in maniera così ' malata' è comunque un comportamento da non imitare. http://notizieincredibili.scuolazoo.com/incredibile/fan-one-direction-seguitemi-o-uccido-il-cane-poi-lo-fa-davvero .-. ma stiamo scherzando? doveva uccidersi lei non il cane che poi, in uqesta foto il cane non mi sembra tanto vivo -.-''' http://szoo.it/be/file/b964eaedba4923fb24e09c0701679b9a__571_758_fitwidth.jpg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 17, 2013 Stupida, madonna quant'è stupida. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 17, 2013 Non auguro mai la morte per stupidità, ma se la stupidità cieca causa la morte di una creatura ignara e indifesa... Spero vivamente sia un fake la morte del cane. In caso contrario, che si impicchi. Le foto non ho il coraggio e la lucidità di guardarle. Mi salirebbero il crimine e la tristezza. Magari è un fake, ma non rischio :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 17, 2013 Non auguro mai la morte per stupidità, ma se la stupidità cieca causa la morte di una creatura ignara e indifesa... Spero vivamente sia un fake la morte del cane. In caso contrario, che si impicchi. fake Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 17, 2013 no, purtroppo non lo è, scuolazoo è un sito affidabile, andate al link, ci sono lle foto di questa che strangola il cane, e poi quella li, dove non mi sembra molto vivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Settembre 17, 2013 Stupida, Madonna quant'è stupida. Che sia un fake o no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 17, 2013 scuolazoo Ah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 17, 2013 oh, le notiie lli sono vere, io spero che questo sia un fake però.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 17, 2013 Fosse per me, questa ragazza, come molte altre, e probabilmente il gruppo stesso, starebbero a gelare in un Gulag. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 17, 2013 no, purtroppo non lo è, scuolazoo è un sito affidabile, andate al link, ci sono lle foto di questa che strangola il cane, e poi quella li, dove non mi sembra molto vivo E' un fake. L'immagine è vecchissima. Quindi si, forse quella ha ucciso il suo cane (ma magari anche no), ma non lo ha fatto per i 1D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 17, 2013 speriamo , speriamo che a stupida umana non arrivi fino a quell punto (p.s. a me sesmbrano vere) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Settembre 17, 2013 spero sia un fake... se no questa qua è presa male male... momento off topic minchiata [spoiler] sullo stesso sito, nella home Studio rivela: rapporti orali aiutano donne a combattere depressione seconda me aiuta di più gli uomini :asd: [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Settembre 17, 2013 seconda me aiuta di più gli uomini :asd: :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Settembre 17, 2013 mi sento vecchio nel diro, ma... Ah, le generazioni di oggi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti