Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Livid™

A Che Livello È Caduto Il Mondo?

Recommended Posts

NEW YORK - «Seguitemi su Twitter o uccido il mio cane». Una fan sfegatata degli One Direction, ha taggato in questo post tutti i mebri della band e l'account ufficiale, sperando in una risposta, che avrebbe salvato la vita del suo chihuahua. A quanto sembra, nell'oceano di notifiche e segnalazioni dei social network, l'appello della giovane sudamericana è rimasto inascoltato, nonostante fosse accompagnato da una fotografia in cui stringe con una mano il collo del cane. Così in un post successivo la ragazza coinvolge ancora i membri degli One Direction scrivendo: «Vi amo, seguitemi. Il mio cane è appena morto». Accanto un'immagine della ragazza in lacrime, con in braccio il povero animale. La notizia, pubblicata da molti quotidiani del Sudamerica e poi rimbalzata negli States attarverso il New York Daily News, ha fatto infuriare il popolo del web, con una petizione che ha portato alla chiusura dell'account Twitter @illumivato e la segnalazione della ragazza alle forze dell'Ordine. L'identità della fan non è stata rivelata, ma non è comunque certo che l'animale sia stato realmente ucciso, ma un 'amore' per un gruppo musicale dimostrato in maniera così ' malata' è comunque un comportamento da non imitare.

http://notizieincredibili.scuolazoo.com/incredibile/fan-one-direction-seguitemi-o-uccido-il-cane-poi-lo-fa-davvero

.-. ma stiamo scherzando? doveva uccidersi lei non il cane

che poi, in uqesta foto il cane non mi sembra tanto vivo -.-'''

http://szoo.it/be/file/b964eaedba4923fb24e09c0701679b9a__571_758_fitwidth.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non auguro mai la morte per stupidità, ma se la stupidità cieca causa la morte di una creatura ignara e indifesa... Spero vivamente sia un fake la morte del cane. In caso contrario, che si impicchi.

Le foto non ho il coraggio e la lucidità di guardarle. Mi salirebbero il crimine e la tristezza. Magari è un fake, ma non rischio :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non auguro mai la morte per stupidità, ma se la stupidità cieca causa la morte di una creatura ignara e indifesa... Spero vivamente sia un fake la morte del cane. In caso contrario, che si impicchi.

fake

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, purtroppo non lo è, scuolazoo è un sito affidabile, andate al link, ci sono lle foto di questa che strangola il cane, e poi quella li, dove non mi sembra molto vivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupida, Madonna quant'è stupida.

Che sia un fake o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

no, purtroppo non lo è, scuolazoo è un sito affidabile, andate al link, ci sono lle foto di questa che strangola il cane, e poi quella li, dove non mi sembra molto vivo

E' un fake. L'immagine è vecchissima.
Quindi si, forse quella ha ucciso il suo cane (ma magari anche no), ma non lo ha fatto per i 1D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo , speriamo che a stupida umana non arrivi fino a quell punto

(p.s. a me sesmbrano vere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.