Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

aram_mco

Non Riesco A Cambiare La Password All'accaunt

Recommended Posts

Salve gente, vorrei cambiare la password che ora è quella che mi ha dato visto che non ricordavo quella che usavo, ora vorrei metterne una che uso io, cosi da ricordarla e non dare "ho dimenticato password" come faccio spesso ma purtroppo quando vado a cambiarla mi viene detto "visiona l'utente".
Come faccio a risolvere? Grazie dell'aiuto :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve gente, vorrei cambiare la password che ora è quella che mi ha dato visto che non ricordavo quella che usavo, ora vorrei metterne una che uso io, cosi da ricordarla e non dare "ho dimenticato password" come faccio spesso ma purtroppo quando vado a cambiarla mi viene detto "visiona l'utente".
Come faccio a risolvere? Grazie dell'aiuto :D 

Se non erro, "Visiona l'utente" è il messaggio di modifica avvenuta :asd: Quando cambiai nick mi diede quel messaggio, e il nick era effettivamente cambiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non erro, "Visiona l'utente" è il messaggio di modifica avvenuta :asd: Quando cambiai nick mi diede quel messaggio, e il nick era effettivamente cambiato.

Dannazzione, è vero! Ma al posto di "visiona l'utente" che sembra che tu abbia sbagliato qualcosa mettere "nick/email/password cambiata" ? asd e' più intuitivo comunque risolto :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dannazzione, è vero! Ma al posto di "visiona l'utente" che sembra che tu abbia sbagliato qualcosa mettere "nick/email/password cambiata" ? asd e' più intuitivo comunque risolto :D 

La traduzione di IP.Board è alquanto penosa, non è colpa degli admin :c

Se Kaos legge questo topic probabilmente sistemerà.


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.