Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jabloko06

La Mia Mappa Si Chiama Deathcraft

Recommended Posts

la mia mappa si basa su una o più persone che si vanno a schiantare a terra con un elicottero che va in pezzi, e nello stesso momento un aereo con sostanze chimiche viene dirottato, queste sostanze mutagene colpisono i 3/4 della popolazione della terra facendoli diventare enderman, zombi, scheletri, ragni giganti ecc.. queste sostanze formano altri e due mondi paralleli alla terra l' end ed il nether. Nel nether diciamo ci sarà un vice boss che alla fine sarebbe il whiter boss dopo la sconfitta del whiter boss bisognerà andare nell' end per battere il drago dell' end e salvare il mondo.

chi vuole dare dei consigli per migliorala è ancora in fase di costruzione quindi se mi volete dire qualcosa ditemela aderse grz in anticipo. asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif  :we:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per prima cosa ti dico che p uno sbaglio far andare i giocatori nell end a battere i drago, si stuferanno subito

seconda cosa: stessa cosa per il wither .-.

ciò che ti consiglio per i boss è di fare strutture a forma di mob con meccanismi di redstone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che cosa conteneva questo aereo, un buco nero?

Io posso consigliarti di rendere un attimo più realistica la trama :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma erro o hai già spoilerato la fine? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.