Synesthesy 3275 Inviato Settembre 20, 2013 COmunque io so che, a volte, il Sole si lamenta di non riuscire a vedere Synesthesy di notte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 20, 2013 Mah, io vedo benissimo il sole di notte... e il mio sole è pure speciale. Se osservate bene c'è una stella che si trova davanti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 20, 2013 Non dimenticare però che essendo noi umani (e ometti fatti solamente di carne che viene da chiedersi come stia insieme) 1600 km/h sono pur sempre tanti.Invece che leggere semplicemente la velocità, considera l'accelerazione centripeta (v2/r)... appena 0.034m/s2, lo 0.35% dell'accelerazione gravitazionale.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pollon 105 Inviato Settembre 20, 2013 Hai provato a spegnerlo ed accenderlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Settembre 20, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pollon 105 Inviato Settembre 20, 2013 Quale ironia . La discussione è diventata calda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Settembre 26, 2013 Macchè, il sole ha paura degli zombie che escono ogni 12 ore e lui si nasconde diventando una Luna. Fuck the logic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Settembre 26, 2013 Il sole non diventa la luna cretini, altrimenti le eclissi che sono? E' ovvio che la luna è il suo aiutante. SuperSun e LunaBoy, insieme combattono il crimine fondendo atomi di idrogeno! L'eclisse è la loro mossa combinata speciale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 26, 2013 Il sole non diventa la luna cretini, altrimenti le eclissi che sono? E' ovvio che la luna è il suo aiutante. SuperSun e LunaBoy, insieme combattono il crimine fondendo atomi di idrogeno! L'eclisse è la loro mossa combinata speciale. Ma è debolissima come mossa! E' anche più debole del attacco normale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Settembre 26, 2013 Io ho visto il sole di mattina , mezzogiorno , pomeriggio e sera , una volta anche di notte , ma alcuni dicono che quel giorno ero fatto :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Settembre 26, 2013 Io ho visto il sole di mattina , mezzogiorno , pomeriggio e sera , una volta anche di notte , ma alcuni dicono che quel giorno ero fatto :asd: ah... non lo sei sempre stato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Settembre 26, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=xPfMb50dsOk[/media] e vab dai siamo in flood. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Settembre 26, 2013 W Bishy Abbasso Livid , Forza Me Abbasso Te Wtf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 26, 2013 una volta ho visto il sole alle 5 di notte lo spengono perche senno arriva la bolletta del gas e della corrente cmda 99999999999999999999999999€ Inoltre bisogna fare la manutenzione del reattore solare e della megalampadina da 9000 MW /flood Ma che cazzo ho detto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Settembre 26, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=xPfMb50dsOk[/media] e vab dai siamo in flood. GG Bishy , gg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Settembre 26, 2013 GG Bishy , gg :) ^_^ xD u_u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 26, 2013 :) ^_^ xD u_u eeee macarena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Settembre 26, 2013 eeee macarena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Settembre 26, 2013 :) ^_^ xD u_u C: c: è.é ù.ù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Settembre 26, 2013 eeee macarena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 26, 2013 gg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Settembre 26, 2013 Perchè il simbolo di tapatalk in basso a destra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Settembre 26, 2013 Perchè il simbolo di tapatalk in basso a destra Forse perchè sto usando Firefox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Settembre 26, 2013 Because Inviatro tramite BIshybazu S10S tramite Tapatalk 10.0.1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Settembre 26, 2013 Forse perchè sto usando Firefox Oh, ma allora. Because Inviatro tramite BIshybazu S10S tramite Tapatalk 10.0.1 Mi ci hanno fatto pure un sistema operativo è_è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti