Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Mi Sono Rotto Il Cazzo

Recommended Posts

Mi sono rotto il cazzo che non sono d'accordo con te, ma morirei affinché tu possa dire la tua stronzata, che poi i nazisti sono giovani che amano la politica, i comunisti prendono a modello Cristo mentre i preti contestualizzano bestemmie.
E nella guerra per la pace vince da sempre, il voto moderato.

Fate una cosa bella ma bella davvero, la prossima volta che dite una stronzata ammazzatevi da soli.

Mi sono rotto il cazzo anche di me stesso, che mi conosco fin troppo bene e ho ancora tutta la vita davanti, che cazzo faccio da qui fino alla pensione, che poi mica me la danno e comunque, non avevo le carte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello che ho è questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E' sempre per il fumo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono rotto il cazzo di chi non capisce le citazioni delle canzoni.

... :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nella guerra per la pace vince da sempre, il voto moderato.

Se vuoi posso enunciarti anche la teoria del perché succeda :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pensato molto di recente. Quando la vita vi dà dei limoni, non fateci una limonata. Fate riprendere alla vita i limoni! Infuriatevi! Non voglio i tuoi dannati limoni! Cosa dovrei farci con questi? Pretendete di vedere il manager della vita! Fate sì che la vita rimpianga il giorno in cui ha pensato di dare limoni a Synesthesy! Tu sai chi sono io? Sono l'uomo che brucerà la tua casa! Con i limoni! Metterò i miei scienzati ad inventare un limone combustibile che bruci la tua casa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[font='Palatino Linotype']Ho pensato molto di recente. Quando la vita vi dà dei limoni, non fateci una limonata. Fate riprendere alla vita i limoni! Infuriatevi! Non voglio i tuoi dannati limoni! Cosa dovrei farci con questi? Pretendete di vedere il manager della vita! Fate sì che la vita rimpianga il giorno in cui ha pensato di dare limoni a Synesthesy! Tu sai chi sono io? Sono l'uomo che brucerà la tua casa! Con i limoni! Metterò i miei scienzati ad inventare un limone combustibile che bruci la tua casa![/font]

Segnalato per violazione del copyright

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo fosse un post di The Witcher :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.