JohnDiablo 0 Inviato Settembre 20, 2013 Ciao a tutti! mi chiamo John Diablo e sono uno dei fondatori delle prime due Skyrock. Ho saputo da re Faitho che la città si è trasferita qui e sto cercando i miei concittadini! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 20, 2013 Bienvenido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Settembre 20, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Settembre 21, 2013 Benvenuto a bordo :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Settembre 22, 2013 Benvenuto. Possa la fortuna essere sempre a tuo favore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Settembre 22, 2013 Benvenuto. Possa la fortuna essere sempre a tuo favore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti