Atlas The Avenger 142 Inviato Settembre 20, 2013 Come da titolo, ho un problema a mettere una frase con quella tag. Se io scrivo /OT TU sei pazzo /OT dopo non mi fa scrivere nient'altro, se la riga è solo quella. Provo a modificare, ma non me lo salva: rimane solo la scritta con le due tag. Succede solo a me? Browser: Firefox Cancellate le cache?Si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Settembre 20, 2013 /ot e /ot? Lolwut? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Settembre 20, 2013 /ot e /ot? Lolwut? per me sarebbe segnare inizio e fine OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Settembre 20, 2013 per me sarebbe segnare inizio e fine OT comunque sia,la sbarra ( / ) indica la fine di qualcosa. Poi,comunque,non ho capito se non ti fa scrivere dopo /ot o vicerversa o bho.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Settembre 20, 2013 comunque sia,la sbarra ( / ) indica la fine di qualcosa. Poi,comunque,non ho capito se non ti fa scrivere dopo /ot o vicerversa o bho.. Se io provo a scrivere la frase con le due tag all'inizio, e poi ne scrivo un altra sotto, non me la salva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 20, 2013 ma non esiste questo tag! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Settembre 20, 2013 ma non esiste questo tag! Lo sa, ed è per questo che il problema è strano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 21, 2013 Non lo scrivere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 21, 2013 Non esiste quel BB. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Settembre 21, 2013 Certi topic in questa sezione mi fanno lollare a volte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Settembre 21, 2013 /OT Test /OT A quanto pare succede solo a te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 21, 2013 /OT TU sei pazzo /OT prova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Settembre 21, 2013 Potete chiudere, tanto tutti stanno dicendo "quella tag non esiste" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Settembre 22, 2013 Eh già, come tag non esiste. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti