Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
G4tt1n0F3l1c3

Mi Consigliate Una Configurazione Da Gaming?

Domanda

Ciao ragazzi,io sto cercando un PC Da Gaming che regga Minecraft(anche le modpack tra qui FTB Unleashed, ect..),GTA San Andreas,BO2(anche ad impostazioni minime),MW3(anche ad impostazioni minime),ma nn so quale,mi consigliate una Configurazione da GAMING??       Preferirei più Economico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao ragazzi,io sto cercando un PC Da Gaming che regga Minecraft(anche le modpack tra qui FTB Unleashed, ect..),GTA San Andreas,BO2(anche ad impostazioni minime),MW3(anche ad impostazioni minime),ma nn so quale,mi consigliate una Configurazione da GAMING??       Preferirei più Economico.

Mi devi dire un budget PRECISO , hai già periferiche ? hai già un monitor ? (se si la risoluzione massima? )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi devi dire un budget PRECISO , hai già periferiche ? hai già un monitor ? (se si la risoluzione massima? )

Allora,le periferiche le ho(tastiera,mouse ect...),il monitor lo ho(22 Pollici Acer HD 1080p LED),volevo chiedere,ora ho un pc a carbone,io posso metterci dentro una Scheda Madre,Un Processore,una scheda video e un alimentatore per aver un PC da Gaming?Il budget potrebbe essere sui 300(Prenderlo a pezzi ma nn tutti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,le periferiche le ho(tastiera,mouse ect...),il monitor lo ho(22 Pollici Acer HD 1080p LED),volevo chiedere,ora ho un pc a carbone,io posso metterci dentro una Scheda Madre,Un Processore,una scheda video e un alimentatore per aver un PC da Gaming?Il budget potrebbe essere sui 300(Prenderlo a pezzi ma nn tutti)

Puoi recuparare forse l'hard disk, però devi dirci quale hai. Ma con 300 euro non vai molto lontano e non conviene neanche comprare componenti che dovrai sostituire il prossimo anno, giocando a dettagli bassissimi quindi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti vuoi tenere case + masterizzatore va bene però fammi sapere le misure del case (se mai una foto ) , se m,ai vediamo se il tuo alimentatore lo puoi tenere (facci una foto dell' etichetta )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.