Gianmarco 1764 Inviato Settembre 21, 2013 Non basta mettersi una ragazza in avatar per avere style (apparte il fatto che è pure cessa :asd:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 21, 2013 Non basta mettersi una ragazza in avatar per avere style (apparte il fatto che è pure cessa :asd:) Perché i MP sono fuori moda, li usano solo i plebei :asd: E senza offesa, la sua è molto meglio. Per curiosità, dove l'hai presa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Settembre 21, 2013 Non basta mettersi una ragazza in avatar per avere style (apparte il fatto che è pure cessa :asd:) La tua è molto scheletrica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Settembre 21, 2013 Pfff... Cos'è volete avere $W4G ? Ma perfavore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Settembre 21, 2013 Pfff... Cos'è volete avere $W4G ? Ma perfavore che schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Settembre 21, 2013 che schifo In effetti quella maglia è brutta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 21, 2013 E senza offesa, la sua è molto meglio. Mi prendi per il culo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Settembre 21, 2013 Non basta mettersi una ragazza in avatar per avere style (apparte il fatto che è pure cessa :asd:) Appunto, perchè persisti con donnicciole in avatar? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 21, 2013 Appunto, perchè persisti con donnicciole in avatar? :asd: Perché sono puccie, non ho bisogno di essere figo, lo sono già :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Settembre 21, 2013 Io ho swag ma non ho 3 donnicciole :3 Ho 3 uomini seri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 21, 2013 Mi prendi per il culo? No. :asd: per caso, l'hai presa a caso su Facebook? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 21, 2013 Io ho swag No. :asd: Allora ho una brutta notizia per te :asd: No. :asd: per caso, l'hai presa a caso su Facebook? Affermativo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 21, 2013 Allora ho una brutta notizia per te :asd: Affermativo. Quella nel profilo è molto meglio. Ah, mandami per PM chi è o dove l'hai presa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Settembre 21, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Settembre 21, 2013 wat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 21, 2013 Stavolta concordo con le critiche, ma verso entrambe le tipe :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Settembre 21, 2013 (apparte il fatto che è pure cessa :asd:) senti chi parla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Settembre 21, 2013 In effetti quella di Giamy fa abbastanza schifus. Puppatemi la fava. Ommiodio dove l'hai trovata.WP subito :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Settembre 21, 2013 Ommiodio dove l'hai trovata.WP subito :asd: Anche la foto propaganda rende Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Settembre 21, 2013 Vile comvnista, che un'Italica pvnizione si abbatta su di te! Non sono ne comunista ne berlusconiano, me ne fottesego della politica a 14 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Settembre 21, 2013 mlmlmlml top Ei posso toglierci le censure :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Settembre 21, 2013 Quella senza censure è nel pm <.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 21, 2013 Quella senza censure è nel pm <.< E in Internet. Tempo di ricerca: 15 secondi. ben spesi :xela: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Settembre 21, 2013 E in Internet. Tempo di ricerca: 15 secondi. LEL I know Basta digitare la sequenza Nome di persona-sostantivo inglese-numero (che non metto a prevenzione dei bimbi <3 ) ed ecco fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 21, 2013 LEL I know Basta digitare la sequenza Nome di persona-sostantivo inglese-numero (che non metto a prevenzione dei bimbi <3 ) ed ecco fatto No, ricerca per immagine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti