Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sabbath83

Hyper Light Drifter

Recommended Posts

Per questo gioco lascio parlare il video per me:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=GmMosNHhyxI[/media]

E' partita il 12 settembre la campagna di questo gioco su kickstarter.

http://www.kickstarter.com/projects/1661802484/hyper-light-drifter

L'obbiettivo iniziale era quello di ottenere 22.000 dollari per far uscire questo gioco su pc e mac, adesso con quasi 270.000 dollari possono permettersi di fare una versione anche per ps4 e psvita, in più mancano ancora ben 20 giorni alla conclusione della campagna su KS.

L'intenzione è quella di far uscire il gioco entro la metà del 2014, bisognerà vedere se in contemporanea per tutte le versioni oppure prima per pc e poi su console. Si può supportare il gioco anche su greenlight su steam.

Nulla, il gioco sembra davvero favoloso, è riuscito davvero a colpirmi, al contrario di moltissimi titoli ben più blasonati. Consiglio di tenerlo d'occhio :sisi:

hyperlightdrifter.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Così...

Così...

BBBBBBello.Più che bello.

Non so perché ma mi ricorda Cave Story+Superbrothers:Sword & Sworcery.Awesome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi piace moltissimmo,poi con quella grafica...Aww lo dovró prendere assolutamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A livello di gameplay devo confessare che, non so perchè, mi ha trasmesso una vaga idea di legnosità...

...A parte quello, sembra davvero epico, uno di quei giochi che mantengono dall'inizio alla fine quell'atmosfera surreale che riesce a portarti lontano.
La grafica e le ambientazioni sono a dir poco stupende, mi aspetto una trama coi controcazzi, ed una versione PsVita mi fa gioire come poche altre notizie.

Grazie Sabbath, lo terró d'occhio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di gameplay devo confessare che, non so perchè, mi ha trasmesso una vaga idea di legnosità...

Lo sviluppatore ha in testa questo:

"It plays like the best parts of A Link to the Past and Diablo, evolved: lightning fast combat, more mobility, an array of tactical options, more numerous and intelligent enemies, and a larger world with a twisted past to do it all in."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quei pochi che si staranno chiedendo se è ancora vivo... Sappiate che l'ultima notizia risale a 2 settimane fa. Perciò, yay.

https://www.kickstarter.com/projects/1661802484/hyper-light-drifter/posts

Tutto quel che c'era da dire è già stato detto. Comunque, è anche stato fondato un post sul PsForum, visto che il titolo uscirà anche per Ps4, PsVita (blablabla, console morta!), XboxOne e vari sistemi operativi.
Vi consiglio di darci un'occhiata, ci son tante cose interessanti.

-GIFs a caso-

Market.gif

g4.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.