Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
FEAfqag

Consiglio Smartphone

Domanda

Ciao a tutti, allora vi pongo il mio problema.

Verso fine anno (Novembre-Dicembre) dovrei acquistare un nuovo telefono, il problema è che non ho la più pallida idea di quale prendere! So che uscirà il nuovo Nexus 5, secondo voi è buono? Il rapporto qualità prezzo regge? Ora posseggo un iPhone 4, è mi trovo bene, pensate che sia meglio restare in Apple e prendere il 5S/5C? L'uso che faccio io del cellulare è semplice, WhatsApp, YouTube, Navigazione Safare e 20/25 app massimo (Spotify, Shazam, Speedtest, Tapatalk, Skype ecc.).

Come budget avrei 450 euro, ma se la scelta dovrebbe ricadere sul 5s posso sempre prenderlo in abbonamento/ricaricabile oppure mia zia si è offerta di anticiparmi i soldi rimanenti.

Ringrazio in anticipo chi risponderà!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti, allora vi pongo il mio problema.

Verso fine anno (Novembre-Dicembre) dovrei acquistare un nuovo telefono, il problema è che non ho la più pallida idea di quale prendere! So che uscirà il nuovo Nexus 5, secondo voi è buono? Il rapporto qualità prezzo regge? Ora posseggo un iPhone 4, è mi trovo bene, pensate che sia meglio restare in Apple e prendere il 5S/5C? L'uso che faccio io del cellulare è semplice, WhatsApp, YouTube, Navigazione Safare e 20/25 app massimo (Spotify, Shazam, Speedtest, Tapatalk, Skype ecc.).

Come budget avrei 450 euro, ma se la scelta dovrebbe ricadere sul 5s posso sempre prenderlo in abbonamento/ricaricabile oppure mia zia si è offerta di anticiparmi i soldi rimanenti.

Ringrazio in anticipo chi risponderà!

Come per i pc ti consiglio di aspettare quando dovrai prendere il telefono per decidere .

Comunque visto che vuoi fare un utilizzo semplice e basico del telefono , ti consiglio windows phone (guardati qualche recensione di un lumia di fascia alta per vedere come gira , ecc..) oppure se ti interessa il lato smanettone di android (rom , root , ecc..) vai di nexus 5 (che deve ancora uscire quindi non si sanno alla perfezione la caratteristiche ) se invece hai bisogno di un telefono per farti figo tra gli amici vai di iphone 5s ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come per i pc ti consiglio di aspettare quando dovrai prendere il telefono per decidere .

Comunque visto che vuoi fare un utilizzo semplice e basico del telefono , ti consiglio windows phone (guardati qualche recensione di un lumia di fascia alta per vedere come gira , ecc..) oppure se ti interessa il lato smanettone di android (rom , root , ecc..) vai di nexus 5 (che deve ancora uscire quindi non si sanno alla perfezione la caratteristiche ) se invece hai bisogno di un telefono per farti figo tra gli amici vai di iphone 5s ;)

Di farmi figo non mi serve :D Va bhe, io sono tentato dal Nexus 5, aspetto la presentazione e riassumo il topic!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN Nokia Lumia 520 è molto veloce, specialmente se hai bisogno di quelle app.

Io ce l'ho e mi va una scheggia, te lo consiglio vivamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di farmi figo non mi serve :D Va bhe, io sono tentato dal Nexus 5, aspetto la presentazione e riassumo il topic!

Quando esce il Nexus 5 sicuramente avrà un prezzo basso e avrà ottime caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando esce il Nexus 5 sicuramente avrà un prezzo basso e avrà ottime caratteristiche.

Infatti penso prenderò quello..

UN Nokia Lumia 520 è molto veloce, specialmente se hai bisogno di quelle app.

Io ce l'ho e mi va una scheggia, te lo consiglio vivamente!

Mh, non mi ispira la serie Lumia. Se devo scegliere WP aspetto Huawei Ascend W2

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti penso prenderò quello..

Mh, non mi ispira la serie Lumia. Se devo scegliere WP aspetto Huawei Ascend W2

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

io ti consiglio sempre un lumia , adesso che nokia è di microsoft , gli aggiornamenti e il supporto del terminale sarà al top del top 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti consiglio sempre un lumia , adesso che nokia è di microsoft , gli aggiornamenti e il supporto del terminale sarà al top del top 

Se lo dici tu ci credo! asd

Comunque, ci ho pensato e penso che Nexus è meglio, aspetto la presentazione però prima di dire si definitivamente al Nexus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo dici tu ci credo! asd

Comunque, ci ho pensato e penso che Nexus è meglio, aspetto la presentazione però prima di dire si definitivamente al Nexus

Alla fine se ti interessa il lato smanettone il nuovo nexus è praticamente d' obbligo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.