DiamondMapper 97 Inviato Settembre 22, 2013 Benvenuti nella presentazione dei DiamondMappers. Chi siamo? Siamo due giovani ragazzi uno di età 16 e un altro di 17 che creano custom map con l'obbiettivo di farvi divertire. Se andrete a vedere le nostre discussioni noterete che ci sono già diverse custom map, quindi divertitevi e non aspettate a provarle! Come si chiamano questi "ragazzi"? Bene, qualcuno di voi già ci potrà conoscere. TEMPIALE: Età: 16 Missione: Creare fantastiche custom map per farvi divertire Componenti PC: Meglio che non ve li elenco sennò vomitate. Regione: Campania valyfox: Età: 17 Missione: Creare fantastiche custom map per farvi divertire Componenti PC: Non li vuole dire. Regione: Campania Vi salutiamo, un bacione alla mamma e California. [cit. Daniele Doesn't Matter] LOL Ciao! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Settembre 22, 2013 Wilcome :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Settembre 22, 2013 Benvenuto nella Nazione di Panem giovane! Ti sarà assegnata un'abitazione familiare nel distretto più vicino, affinchè tu possa metterti al lavoro immediatamente.. ..e possa la fortuna sempre essere a tuo favore.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DiamondMapper 97 Inviato Settembre 22, 2013 Grazie a tutti per i calorosi benvenuti :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Settembre 22, 2013 Benvenuto nella Nazione di Panem giovane! Ti sarà assegnata un'abitazione familiare nel distretto più vicino, affinchè tu possa metterti al lavoro immediatamente.. ..e possa la fortuna sempre essere a tuo favore.. ...e se fai il bravo ti regaliamo anche una foto della nostra Jenny. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Settembre 22, 2013 Questa cosa qui si chiama Account Sharing, e per di più anche Multiaccount. Ma avete creato questo Account senza chiedere o dire nulla ai moderatori oppure avete menzionato qualcosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DiamondMapper 97 Inviato Settembre 22, 2013 Questa cosa qui si chiama Account Sharing, e per di più anche Multiaccount. Ma avete creato questo Account senza chiedere o dire nulla ai moderatori oppure avete menzionato qualcosa? Questa cosa qui si chiama Andare in "mie impostazioni" e modificare il nick di un profilo di un mio amico. Non account sharing. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 22, 2013 Questa cosa qui si chiama Andare in "mie impostazioni" e modificare il nick di un profilo di un mio amico. Non account sharing. Account sharing=condividere lo stesso account con più persone (quello che state facendo voi) Multiaccount=avere più account con lo stesso IP/fatti dalla stessa persona. http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/51153-iter-da-seguire-per-la-richiesta-di-autorizzazione-per-la-condivisione-di-ip/ Inoltrate a kaos! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DiamondMapper 97 Inviato Settembre 22, 2013 Account sharing=condividere lo stesso account con più persone (quello che state facendo voi) Multiaccount=avere più account con lo stesso IP/fatti dalla stessa persona. http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/51153-iter-da-seguire-per-la-richiesta-di-autorizzazione-per-la-condivisione-di-ip/ Inoltrate a kaos! lol. :S Risparmiateci. Io non me ne intendo di ste cose. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Settembre 22, 2013 lol. :S Risparmiateci. Io non me ne intendo di ste cose. Allora chiedi subito a Kaos che è l'amministratore oppure ai SuperModeratori :) Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Settembre 22, 2013 Benvenuti :beer: :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 22, 2013 lol. :S Risparmiateci. Io non me ne intendo di ste cose. Se risparmiamo voi allora dovremmo risparmiare tutti quelli che fanno account sharing. Il procedimento è semplicissimo, basta che scrivete a kaos che usate lo stesso account e vi fate una foto dove tenete un foglio con scritto il nome con cui vi fate conoscere (quindi uno avrà scritto TEMPIALE e l'altro valyfox. Oppure andate su team speak e fate sentire le vostre voci a kaos dimostrando che siete due persone diverse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Settembre 22, 2013 Benvenuto a bordo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DiamondMapper 97 Inviato Settembre 22, 2013 Adesso inviamo le foto a Kaos, per dimostrare che siamo due persone diverse. :) Edit: INVIATO PM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti