Gianerko 383 Inviato Settembre 22, 2013 Che dire,viva la donna :asd: La tipa vi saluta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Settembre 22, 2013 No Viva i Portal 2isti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 22, 2013 No Viva i Portal 2isti Sei solo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Settembre 22, 2013 Viva i video di Vareide per minecraft! Chi è con me!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Settembre 22, 2013 Sei solo :asd: ho tante di quellle cose da postare ma rischio il ban lolol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 22, 2013 ho tante di quellle cose da postare ma rischio il ban lolol ho tante di quellle cose da postare ma rischio il ban lolol <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 22, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 22, 2013 E' ormai risaputo che ciò che fa Giamy diventa inesorabilmente moda. Snipper ha una donna in profilo. K. GSN ha una donna in profilo. K. Giamy ha una donna in profilo. Orde di proletari con donne in profilo. "Come on come on That's just the way it is Things'll never be the same That's just the way it is Aww yeah" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 22, 2013 E' ormai risaputo che ciò che fa Giamy diventa inesorabilmente moda. Snipper ha una donna in profilo. K. GSN ha una donna in profilo. K. Giamy ha una donna in profilo. Orde di proletari con donne in profilo. "Come on come on That's just the way it is Things'll never be the same That's just the way it is Aww yeah" Giamy rovina tutto :asd: E rispondi al PM. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Settembre 22, 2013 Coerenza... Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Settembre 22, 2013 Che lezzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Settembre 22, 2013 k Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Settembre 22, 2013 Gg for we Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 22, 2013 Ho creato un mostro di moda Tanto fra qualche tempo avrete già cambiato avatar con robe più normali, io è da più di 2 anni che metto sempre donne :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 22, 2013 Apparte shouty, i vostri gusti in fatti di donne mi spaventano ò_ò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Settembre 22, 2013 Apparte shouty, i vostri gusti in fatti di donne mi spaventano ò_ò Da che pulpito, eh XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Settembre 22, 2013 Yay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 22, 2013 A me spaventano quelli di Giamy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Settembre 22, 2013 La fanciulla migliore è la mia, comunque 100% catafratta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 22, 2013 Ma guardate la mia, cristo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 22, 2013 Giamy, a parte le cose che ti han già detto su di lei, per me è troppo piccola, se permetti guardo le tipe più grandicelle :asd: Anche se ora più sono piccole e più sono zorche xD Per lo meno, da iPod (e quindi avatar piccolino) mi sembra piccola :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Settembre 22, 2013 Giamy, a parte le cose che ti han già detto su di lei, per me è troppo piccola, se permetti guardo le tipe più grandicelle :asd: Anche se ora più sono piccole e più sono zorche xD Per lo meno, da iPod (e quindi avatar piccolino) mi sembra piccola :asd: In effetti è una ragazzetta con la tipica smorfia da bimbaminchia :\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 22, 2013 E' fottutamente perfetta *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pollon 105 Inviato Settembre 22, 2013 Qualcuno ha detto Harlem Shake? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 22, 2013 In effetti è una ragazzetta con la tipica smorfia da bimbaminchia :\ Appunto, ho la home di Facebook piena di foto così tutti i giorni, non è niente di speciale :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti