GhostClegane 683 Inviato Ottobre 4, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Ottobre 4, 2013 Per i mancini ? asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Ottobre 4, 2013 Per i mancini ? asd Vale comunque, non vorrai mica avere un braccio pompato e l'altro da t-rex, vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Ottobre 4, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Ottobre 4, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Ottobre 4, 2013 Vale comunque, non vorrai mica avere un braccio pompato e l'altro da t-rex, vero? :aSD: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Ottobre 4, 2013 zirku la smetti di mettere le tue compagne di classe? :P io sono il tuo sommo maestro di vita ---> tu fai quello che faccio io ---> Tu metti una strafiga assurda, di quelle per cui vale la pena visitare il tuo profilo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Ottobre 4, 2013 zirku la smetti di mettere le tue compagne di classe? :P io sono il tuo sommo maestro di vita ---> tu fai quello che faccio io ---> Tu metti una strafiga assurda, di quelle per cui vale la pena visitare il tuo profilo La smetti di dirmi cosa fare? Non sai neanche chi è... :Asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Ottobre 4, 2013 La smetti di dirmi cosa fare? Non sai neanche chi è... :asd: so solo che almeno è meglio di quella dell'altra volta :asd: però se non metti la Emmy si offende :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Ottobre 4, 2013 so solo che almeno è meglio di quella dell'altra volta :asd: però se non metti la Emmy si offende :C Si offende lei se la tolgo :Asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Ottobre 4, 2013 Si offende lei se la tolgo :asd: woh una ragazza decide che avatar devi tenere su un forum di minecraft? stai messo proprio male :asd: (se lo faccio io invece sei messo molto meglio :sisi:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Ottobre 4, 2013 woh una ragazza decide che avatar devi tenere su un forum di minecraft? stai messo proprio male :asd: (se lo faccio io invece sei messo molto meglio :sisi:) E' una storia lunga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Ottobre 4, 2013 E' una storia lunga. aspetto di sentirla su skype. entro 5 minuti :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Ottobre 4, 2013 aspetto di sentirla su skype. entro 5 minuti :P Tra 5 minuti sono sul letto. :asd: Domani <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Ottobre 5, 2013 Tra 5 minuti sono sul letto. :asd: Domani <3 Te la regalo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Ottobre 5, 2013 Te la regalo. jumpin' tits .. .. .. *viene* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Ottobre 5, 2013 jumpin' tits .. .. .. *viene* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Ottobre 6, 2013 Tra 5 minuti sono sul letto. :asd: Domani <3 Quella tipa è... come dire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Ottobre 6, 2013 Quella tipa è... come dire... Quella tipa è la mia gnocca :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Ottobre 6, 2013 Quella tipa è la mia gnocca :asd: [MEDIA]http://www.youtube.com/watch?v=GHzWCLuceuw[/MEDIA] NOT ANYMORE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Ottobre 6, 2013 [MEDIA]http://www.youtube.com/watch?v=GHzWCLuceuw[/MEDIA] NOT ANYMORE No. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Ottobre 6, 2013 No. Il fatto che tu abbia una ragazza così gnocca e che comunque stai qua a fapparti è triste, molto triste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Ottobre 6, 2013 Il fatto che tu abbia una ragazza così gnocca e che comunque stai qua a fapparti è triste, molto triste Ma infatti non mi sto fappando siete voi che fappate :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 6, 2013 Zeerko in due settimane avrà cambiato più avatar che paia di mutande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NE451 44 Inviato Ottobre 6, 2013 Viva a fregna! No dai, io ho compagne bimbeminchiose, e guardandole le vedo come bambine, sarà perchè sono 1.72 e la più alta è 1.65 D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti