delet this 625 Inviato Giugno 8, 2014 Bishi non sa fare i finti quote :^] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 9, 2014 Taiga è la migliore!Convertitevi! sono gay Ma Bischi si chiama Elio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 9, 2014 Ma Bischi si chiama Elio?no, é il nuovo ragazzo di yoko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ptr_Piter 42 Inviato Giugno 9, 2014 Capo pls. Not bad. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 9, 2014 Not bad. Mi ero scordato la storia di Ravanello che prendeva foto a caso spacciandole per sue amiche :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Giugno 9, 2014 Mi sorprendo ancora oggi di non trovare nessuna immagine po**o in questo topic. perchè magari si viene warnati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ptr_Piter 42 Inviato Giugno 9, 2014 Mi ero scordato la storia di Ravanello che prendeva foto a caso spacciandole per sue amiche :asd: Sua amica o no è figa, non c'è che dire. :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 13, 2014 Aspettate! Leeeeeeeeiiiiiiiiii. Ciao, Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti