RavanelloMarrone 674 Inviato Settembre 27, 2013 Creazione Atto I Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Settembre 27, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Settembre 27, 2013 GG fo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Settembre 27, 2013 Viva la mia classe Gg , very gg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Settembre 27, 2013 Viva la mia classe Classico Galaxy Ace Plus che spunta fuori dal Jeans. Classico tizio nello sfondo con i capelli riccioli/lisci perchè è originale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Settembre 27, 2013 Classico Galaxy Ace Plus che spunta fuori dal Jeans. Classico tizio nello sfondo con i capelli riccioli/lisci perchè è originale. Liceo classico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Settembre 27, 2013 E' sera Ho sonno Quindi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 27, 2013 Liceo classico Da me sono meglio :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Settembre 28, 2013 Classico Galaxy Ace Plus che spunta fuori dal Jeans. Classico tizio nello sfondo con i capelli riccioli/lisci perchè è originale. Da me sono meglio :asd: Liceo classico Nah vanno al pedagogico. E sono 2 gemelle. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 28, 2013 E' sera Ho sonno Quindi: Oddio, ma che bimbominchiata è!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeBlanc 174 Inviato Settembre 28, 2013 E pensare che qualche mese fa questa era la mia ragazza :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Settembre 28, 2013 Il tipo di ragazzo/a ideale 2 - La Vendetta Comunque. OMMIODIO NON E' UNA FOTO DI JENNIFER XDXDXD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Settembre 28, 2013 Il tipo di ragazzo/a ideale 2 - La Vendetta Comunque. OMMIODIO NON E' UNA FOTO DI JENNIFER XDXDXD Senza offesa, ma sembra un'uomo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Settembre 28, 2013 Senza offesa, ma sembra un'uomo Ma che cazzo ne so l'ho trovata sulla bacheca di FB :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeBlanc 174 Inviato Settembre 28, 2013 Nessuno che si caga la mia ragazza :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Settembre 28, 2013 Nessuno che si caga la mia ragazza :asd: *Rimette mani sulla tastiera* Eh? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeBlanc 174 Inviato Settembre 28, 2013 *Rimette mani sulla tastiera* Eh? :asd: Eh si :asd: Cioè quando era con me non era così :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Settembre 28, 2013 Fanculo le blackhair, nuovo avatar. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Settembre 28, 2013 Dat ass. (Mia compagna di classe.) E oggi non portava i leggings . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Settembre 28, 2013 Dat ass. (Mia compagna di classe.) E oggi non portava i leggings . Ti posto un culo io e non smetterai di segarti davanti a quella foto :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 28, 2013 Senza offesa, ma sembra un'uomo AAAAAAAGH Le Britanniche hanno sempre un gran fascino, se poi sono pure Redhead, scozzesi, e fanno cast in Game of Thrones è solo amore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Settembre 28, 2013 :popcorn6: ora so dove fappare soft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Settembre 29, 2013 AAAAAAAGH Le Britanniche hanno sempre un gran fascino, se poi sono pure Redhead, scozzesi, e fanno cast in Game of Thrones è solo amore Allora quella britannica ha dei tratti del viso molto maschili :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 30, 2013 Ma sì Snippy, ammettilo che ti piacciono le donne con volti così spigolosi che sembrano tracciati con la squadra :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Ottobre 1, 2013 AAAAAAAGH Le Britanniche hanno sempre un gran fascino, se poi sono pure Redhead, scozzesi, e fanno cast in Game of Thrones è solo amore Ognuno ha i propri gusti,ok? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti