Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Consiglio Pc Desktop
Domandato da
Lucky Fox
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Buonsalve
Dato che ho racimolato una discreta somma ho da un po' in mente l'idea di farmi un "buon" per cosi dire, computer. Non ho grandi esigenze, non mi interessa che faccia girare giochi come battlefield 3 o stronzate varie, ho bisogno di un pc medio-buono che mi fa giocare a giochi non troppo pesanti e per emulare.
Per quanto mi piacerebbe crearlo da me, non sono in grado e penso farei solo un pasticcio :asd: quindi ho cercato un po' in giro degli assemblati che mi parevano buoni (per quel poco che so sull' hardware)
Alla fine mi è saltato fuori questo che come rapporto qualità prezzo non mi sembra male, però volevo sapere un parere da esperti o meglio ancora se mi proponete altro (magari su amazon che non c'è spesa di spedizione) :sisi:
Quel che non mi convince (oltre la ram, ma quella è facilmente espandibile) è la scheda video, infatti pensavo di metterci 24€ in più e farci montare una vga amd radeon hd 5450 1gb ddr3 o l'altra che ha lo stesso prezzo, svga nvidia getforce 210 1gb ddr3.
Se il pc è buono, quale delle due è migliore? e per farmi un idea, riescono a fare girare un gioco come Dota 2 fluidamente? Scusate ma ne so proprio poco :asd:
La spesa finale con spedizione è sui 410€, non vorrei staccarmi troppo da quella somma
OkOkOk, non avevo guardato bene, dire che questa offerta è un bel po' meglio http://www.ebay.it/itm/130926956990 :sisi: ma la roba della scheda video vale anche qua
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti