Gianmarco 1764 Inviato Settembre 22, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 22, 2013 Perché l'hai postata? La mia stima verso la nuova generazione (spero sia nuova) non ha bisogno di ulteriori abbassamenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Settembre 22, 2013 perchè sono una progamer sono una progamer UNA PROGAMER progamer... plz... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Settembre 22, 2013 AGAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAGAGAHAHAGAGHAGAHAHAAGAGHAGAAGGAGAGAAGAHAHHAHAAHAHHAIDROOGENGAYOAHAHAHAHAHA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 22, 2013 perchè sono una progamer sono una progamer UNA PROGAMER progamer... plz... Ah ecco. UNA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Settembre 22, 2013 Un beat 'em up con moreno che esegue combo di note autotunate mi sembra ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Settembre 22, 2013 I need pistola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 22, 2013 un mondo di metallari sarebbe un mondo migliore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Settembre 22, 2013 un mondo di metallari sarebbe un mondo migliore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Settembre 22, 2013 un mondo di metallari sarebbe un mondo migliore... w i nightwish Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Settembre 22, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roboste 48 Inviato Settembre 22, 2013 un mondo di metallari sarebbe un mondo migliore... E i rockettari? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fr3nky 160 Inviato Settembre 22, 2013 la mia unica speranza è che esista un girone all'inferno anche per loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Settembre 22, 2013 E i rockettari? Rocket launcher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 22, 2013 E i rockettari? c'è posto anche per loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 22, 2013 grazie sabbath per avermi accolto nel nuovo mondo dove la musica quella vera regna comunque, no veramente? io non capisco come sia arrivata ad aggiungere man dopo tupac... è una vita sprecata quella di questa pr0gamer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Settembre 22, 2013 A 142 persone piace questo elemento. A 142 persone piace questo elemento. A 142 persone piace questo elemento. A 142 persone piace questo elemento. Spero per il bene della mia salute mentale che siano troll. TUTTE. Nessuna esclusa. Se anche una sola... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Settembre 22, 2013 A 142 persone piace questo elemento. A 142 persone piace questo elemento. A 142 persone piace questo elemento. A 142 persone piace questo elemento. Spero per il bene della mia salute mentale che siano troll. TUTTE. Nessuna esclusa. Se anche una sola... Amico siamo in italia :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 23, 2013 Sveglia, si sente la puzza di Troll dal Monte Fato[cit.] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 23, 2013 Sveglia, si sente la puzza di Troll dal Monte Fato[cit.] troppo stupido per essere un troll. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 23, 2013 troppo stupido per essere un troll. Ci scommetto il piede sinistro che è un troll Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Settembre 23, 2013 Ci scommetto il piede sinistro che è un troll Zac! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Settembre 23, 2013 un mondo di metallari sarebbe un mondo migliore... :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti