MadaraUchiha 0 Inviato Settembre 22, 2013 Sono MadaraUchiha(Nel Gioco -.-),ho 13 anni e ho conosciuto Minecraft giocando ad alcuni Free Person Shooter.Il forum lo conosciuto NON MI RICORDO lol....Vabuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhh SPERO DI FARE ALCUNE AMICIZIE(di sicuro NO) ma vabbe.......tanto...... :missnin: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Settembre 22, 2013 Yo bro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Settembre 23, 2013 Welcome :beer: Cerca di scrivere come la gente normale :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadaraUchiha 0 Inviato Settembre 23, 2013 Non credo che ci riuscirò :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Settembre 23, 2013 Yo bro , what's up? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 23, 2013 Yo bro , what's up? Shouty.... anche tu? :asd: Comunque Welcomuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Settembre 23, 2013 Benvenuto :3. First person shooter* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Settembre 23, 2013 Uhm, i documenti sono apposto.. Benvenuto, Compagno, nel nostro Paradiso dei lavoratori. Buona permanenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Settembre 23, 2013 Benvenuto :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Settembre 24, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Settembre 25, 2013 Benvenue! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 25, 2013 Papers, please Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 26, 2013 Benvenuto messere, le consiglio di preparasi prima di aprire lo spoiler numero tre della mia firma :ops:! :asd::pwnd::ops: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti