Swordself 196 Inviato Settembre 25, 2013 La vostra opinione riguardante utenti che si aggirano 24/24h nella sezione cerco staff a copiare e incollare lo stesso messaggio senza nemmeno leggere il post? Stiamo generalizzando ovviamente, non facciamo nomi e non scateniamo flame. Non l'ho messa in flood perchè vorrei risposte serie, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 25, 2013 Cosa buona e giusta, visto che il 90% dei post sono destinati a fallire. Se uno deve aspettare ogni volta una risposta, passano i mesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Settembre 25, 2013 Ma poi io non capisco, vai a cercare staff per un server senza conoscere le persone che stai contattando. Meh :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Settembre 25, 2013 Ma poi io non capisco, vai a cercare staff per un server senza conoscere le persone che stai contattando. Meh :/ Io ci ho provato quando ero disperato. Ora avendo assunto una certa posizione cerco all'estero :asd: . Io eliminerei quella discussione, quando leggo certe risposte mi vengono degli scatti nevrotici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Settembre 25, 2013 Il Premium è un ottimo filtro naturale (e gratis) per prevenire BM. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Settembre 25, 2013 Il Premium è un ottimo filtro naturale (e gratis) per prevenire BM. Gratis? 20 euri sono troppi :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Settembre 25, 2013 Gratis? 20 euri sono troppi :asd: La Mojang è una delle poche società indie che è riuscita a fare un gioco bellissimo. Ha spopolato letteralmente il mondo. E' idolo dei sviluppatori indie. Invece di prendere GTA5 BF3 o merdaCOD si può incentivare una società che si è fatta da sola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 25, 2013 La Mojang è una delle poche società indie che è riuscita a fare un gioco bellissimo. Ha spopolato letteralmente il mondo. E' idolo dei sviluppatori indie. Invece di prendere GTA5 BF3 o merdaCOD si può incentivare una società che si è fatta da sola. Lo sai che non ho mai capito cosa è una società indie? Ha guadagnato, quando? 200milioni? Come può essere indie? XD Il Premium è un ottimo filtro naturale (e gratis) per prevenire BM. Perché un BM non dovrebbe avere 20 euro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Settembre 25, 2013 Lo sai che non ho mai capito cosa è una società indie? Ha guadagnato, quando? 200milioni? Come può essere indie? XD "Indie è la contrazione del termine inglese independent e fa riferimento a tutto ciò che in campo artistico è al di fuori dell'orbita delle grandi industrie del settore. Si parla quindi di cinema indipendente, musica indipendente (e musica indie), radio indipendente, casa discografica indipendente, videogiochi indipendenti ecc." From Wikipedia Perché un BM non dovrebbe avere 20 euro? Infatti il filtro non funziona sempre, in quel caso -> BAN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 25, 2013 "Indie è la contrazione del termine inglese independent e fa riferimento a tutto ciò che in campo artistico è al di fuori dell'orbita delle grandi industrie del settore. Si parla quindi di cinema indipendente, musica indipendente (e musica indie), radio indipendente, casa discografica indipendente, videogiochi indipendenti ecc." From Wikipedia Infatti il filtro non funziona sempre, in quel caso -> BAN E quando l'indipendente diventa una delle maggiori industrie? :asd: Credo, che dopo 200 milioni di guadagni minimi, possono ritenersi "grandi" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Settembre 25, 2013 E quando l'indipendente diventa una delle maggiori industrie? :asd: Credo, che dopo 200 milioni di guadagni minimi, possono ritenersi "grandi" Sì, ma se noti la Mojang ha non più di 30 Dipendenti e il gioco se lo pubblica da sola. Le altre case invece sono a centinai a i dipendenti e usano società per pubblicare i giochi. Infatti: DICE fà BF3 e lo pubblica tramite EA :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti