JonGrongo 15 Inviato Settembre 25, 2013 Cosa scrivereste sulla vostra tomba? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 25, 2013 spero che passeranno anni prima ci pensarci XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JonGrongo 15 Inviato Settembre 25, 2013 spero che passeranno anni prima ci pensarci XD Dai sparane una... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Settembre 25, 2013 Cosa ci scriverei? "Si vive di momenti tristi e divertenti, e non di momenti tristemente divertenti" :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Settembre 25, 2013 Cosa scrivereste sulla vostra tomba? A scelta tra: "Torno subito" e "Oh mio Dio, hanno ammazzato ***!" "Brutti bastardi!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 25, 2013 Dai sparane una... Ora come ora. "Qui è sepolto "nome e cognome" Conosciuto anche come Emanuele676" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 25, 2013 "Game Over" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 25, 2013 "Silenzio, questo è un luogo sacro." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Settembre 25, 2013 "La banana è sacra." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JonGrongo 15 Inviato Settembre 26, 2013 le mie idee: ''Dopodiché...penso che non ne sentirete mai più parlare.'' ''Zombie...coming soon'' ''Buonanotte'' A scelta tra: "Torno subito" e "Oh mio Dio, hanno ammazzato ***!" "Brutti bastardi!" hahaha bell'idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Settembre 26, 2013 "A presto!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JonGrongo 15 Inviato Settembre 26, 2013 What about: ''Finalmente in vacanza'' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Settembre 26, 2013 "Il Dead Ringer ha fatto cilecca" "I'm positive I'm dead" "Ho finito le vite extra" Di serie non mi vengono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 26, 2013 Ho nascosto un milione di euro sotto il *scritta rovinatissima illeggibile* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Settembre 26, 2013 Ho nascosto un milione di euro sotto il *scritta rovinatissima illeggibile* "E ci ho messo a guardia la mia scimmia" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 26, 2013 Io avrei alcune alternative: tu sarai ciò che io ora sono, ma scordati di essere ora figo quanto io sono stato INSERT COIN Io ora sono morto, ma se tu cerchi la giustizia nel mondo come la cercavo io, qualcosa di me vive ancora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Settembre 26, 2013 "scemo chi legge" questa sarebbe la frase perfetta da mettere sulla mia tomba :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Settembre 26, 2013 Riposa in pace RIP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Settembre 26, 2013 "L'avevo detto che la mia vita era molto più semplice sotto terra" "Quello per lei è stato davvero un colpo di fulmine" "Qui giace, nah, non frega a nessuno nemmeno da morto" E poi mi ricordo che alcune in un cimitero di Fable III sono a dir poco epiche tipo: "V battaglione genieri, la prossima volta metti una miccia più lunga" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Necronomicoη 8 Inviato Settembre 26, 2013 "Silenzio, qui c'è qualcuno che cerca di dormire!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Settembre 26, 2013 "Era in Hardcore" o "E' crashato dopo aver cercato di prendere 10 ad ascolto" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fr3nky 160 Inviato Settembre 26, 2013 La mia sarebbe "se tardo a respawnare tranquilli, è solo lag" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 26, 2013 "Prima o poi toccherà pure a te" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Settembre 26, 2013 <p> Io avrei alcune alternative:tu sarai ciò che io ora sono, ma scordati di essere ora figo quanto io sono stato Semi-cit ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Settembre 26, 2013 "Error 404" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti