Brodsko 1885 Inviato Settembre 30, 2013 "Avevo chiesto della Cicoria, non della Cicuta.." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 30, 2013 "Se dalla carne mia già corrosa, dove il mio cuore ha battuto il tempo, dovesse nascere un giorno una rosa la do alla donna che mi offrì il suo pianto. Per ogni palpito del suo cuore le rendo un petalo rosso d'amore" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JonGrongo 15 Inviato Ottobre 4, 2013 ''it's too late for cry'' perchè aver paura della morte?''quando ci siamo non c'è,quando c'è non ci siamo.'' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 4, 2013 "Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto" mio fratello ti sposerebbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Ottobre 4, 2013 "Tanto a 6 anni ero già condannato." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti