sabbath83 2100 Inviato Settembre 28, 2013 "se ritorno in vita come zombie, dovete spararmi alla testa idioti!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Settembre 28, 2013 giusto? Bastava dire di chi fosse la tomba... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 28, 2013 Le cose o si fanno bene o non si fanno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 28, 2013 "se ritorno in vita come zombie, dovete spararmi alla testa idioti!" Ma se torno come necromorfo, mi raccomando, sparate agli arti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RandomGuy123 33 Inviato Settembre 28, 2013 "A presto" oppure "Banhammerato da syne" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 28, 2013 "FIKI I PONI" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Necronomicoη 8 Inviato Settembre 28, 2013 "Ho tanto freddo..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adegheiz 1200 Inviato Settembre 28, 2013 Questo se muoio improvvisamente di malattia: "Ve lo avevo detto che stavo male, stronzi!" Questo per circostanze più "normali": "Finalmente perderò peso!" Questo se vivo molto a lungo: "Bannato per bug abusing" Questo se muoio giovane: "Oh Lord Why the Angels Fall First?" Questo se ho voglia di fare lo s*****o: "Se potete, dite al cadavere sulla destra di smettere di grattare sulla bara! Sto cercando di decompormi in pace quì" Questo se mi viene un infarto prima di darmi Anatomia: "All coffe and no sleep makes Jack a dead boy" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 28, 2013 "Qui giace solamente il signore del cazzo e della merda, e anche di quelli per poco" Vediamo chi coglie :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Settembre 29, 2013 "Take me down to the 80's city where the music is good and not shitty" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Settembre 29, 2013 Ciò che voi siete io ero, ciò che io sono voi sarete. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Settembre 29, 2013 Quanti di voi vogliono veramente morire? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Settembre 29, 2013 Quanti di voi vogliono veramente morire? :asd: Io, non oggi, non domani, ma un giorno sì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adegheiz 1200 Inviato Settembre 29, 2013 Quanti di voi vogliono veramente morire? :asd: Non mi dispiacerebbe affatto in realtà. Pura curiosità scientifica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Settembre 29, 2013 Io non sono mai morto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Settembre 29, 2013 "Il prossimo sarai tu" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Settembre 29, 2013 "Il prossimo sarai tu" "Io ho il graal" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 29, 2013 "Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JonGrongo 15 Inviato Settembre 29, 2013 "Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto" ''il vitello coi piedi balsaaaaa,inventore di una storia faaaalsaaaaa'' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Necronomicoη 8 Inviato Settembre 29, 2013 "Bara, dolce bara" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JonGrongo 15 Inviato Settembre 29, 2013 ''ma io volevo essere cremato...''' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Necronomicoη 8 Inviato Settembre 29, 2013 "Non mi sono mai sentito così...vivo :biggrin: " Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Settembre 30, 2013 "Ai miei tempi si stava meglio." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 30, 2013 "He was so fucking Liverfull..." o qualcosa simile :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 30, 2013 "FINALMENTE solo":asd:Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti