Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Luca29Craft

Parkour In The Sky

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=579[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Parkour in the sky

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/39138-luca29craft/]Luca29Craft[/url]

[b]File Submitted[/b]: 24 set 2013

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

Benvenuti nella mia seconda custom map che, come potete vedere dal titolo, si baserà principalmente su prove di parkour.
Storia: Siete un giovane avventuriero venuto a sapere di un inestimabile tesoro. Il tuo obiettivo è semplice ma per riuscire a raggiungere l' enorme palazzo dovrai superare 10 prove una più difficile dell' altra. Buona fortuna ;)

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/579-parkour-in-the-sky/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

index.php?app=downloads&module=display&s

Nome File: Parkour in the sky

File Submitter: Luca29Craft

File Submitted: 24 set 2013

File Category: Custom Maps

Benvenuti nella mia seconda custom map che, come potete vedere dal titolo, si baserà principalmente su prove di parkour.
Storia: Siete un giovane avventuriero venuto a sapere di un inestimabile tesoro. Il tuo obiettivo è semplice ma per riuscire a raggiungere l' enorme palazzo dovrai superare 10 prove una più difficile dell' altra. Buona fortuna ;)

Click here to download this file

Dalla trama non sembra molto interessante, dato che questa trama è vista e rivista.

Comunque la provo e ti faccio sapere.

-TEMPIALE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, provata iniziamo.. (mi ero dimenticato di postare LOL  :litebo: )

VALUTAZIONE MAPPA "PARKOUR IN THE SKY"

Storia: 3/10 Potevi inventare qualcosa di meglio, oppure, non la mettevi proprio.

Prove da superare: 2/10 Anche se ce n'è solo una, quella del villaggio, NON USARE MAI PIU' VILLAGGI NPC PER LE CUSTOM MAP! MAI!
Parkour: 6/10 Non ci sono salti da 4... Sono possibili con un po' di impegno.. Il massimo sono salti da 3.. le prove parkour sono molto facili.
Enigmi: 1/10 Se il tesoro dovrai trovare sotto il cibo dovrai scavare? LOL! STI CAVOLO DI VILLAGGI NPC..
Difficoltà: 7/10 Per chi è alle prime armi col parkour potrebbe diventare seriamente difficile
Lunghezza: 6/10 Ci ho messo 15 minuti circa a finirla.. la prossima falla più lunga.
Design: 4/10 Si vede il superpiatto... ma in una mappa parkour l'estetica non conta molto, ma conta la difficoltà, i salti, la lunghezza, il divertimento ecc..  :asd:   Comunque quel tempio era troppo brutto per essere vero, hai usato diamante ed oro.. ingegnati di più per trovare nuovi tipi di costruzioni e con materiali diversi da quelli spessi usati ormai in quasi tutte le custom maps..
Tecnologia: ASSENTE Hai mancato una cosa che non manca in nessuna custom map, LA REDSTONEEEE!
Originalità: 6/10 Bravo, anche se un pizzico in più di originalità non faceva male, anzi.. Comunque hai dato ad una prova lo stesso nome della custom map..  :facepalm: 
Divertimento: 7/10 Non mi è affatto dispiaciuto giocarci, anzi, mi ha anche abbastanza divertito, la prossima la voglio più lunga e più difficile !  :metal: 
Il mio commento: E' una custom map "carina", non è affatto male. Ed è anche abbastanza divertente.
Bugs: Non ne ho riscontrati.. complimenti.
Consigli: La prossima volta cerca di non far vedere il superpiatto e fai anche salti da 4, prove più difficili. Inoltre, aumenta anche la lunghezza nelle tue mappe, una mappa di 5 minuti la finirebbe anche un bambino di 3 anni..

Voto: 6.50/10

Consigliata: Nì (impegnati di più se vuoi avere un Sì!)

Detto questo, ci vediamo alla prossima recensione. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, provata iniziamo.. (mi ero dimenticato di postare LOL  :litebo: )
VALUTAZIONE MAPPA "PARKOUR IN THE SKY"

Storia: 3/10 Potevi inventare qualcosa di meglio, oppure, non la mettevi proprio.
Prove da superare: 2/10 Anche se ce n'è solo una, quella del villaggio, NON USARE MAI PIU' VILLAGGI NPC PER LE CUSTOM MAP! MAI!
Parkour: 6/10 Non ci sono salti da 4... Sono possibili con un po' di impegno.. Il massimo sono salti da 3.. le prove parkour sono molto facili.
Enigmi: 1/10 Se il tesoro dovrai trovare sotto il cibo dovrai scavare? LOL! STI CAVOLO DI VILLAGGI NPC..
Difficoltà: 7/10 Per chi è alle prime armi col parkour potrebbe diventare seriamente difficile
Lunghezza: 6/10 Ci ho messo 15 minuti circa a finirla.. la prossima falla più lunga.
Design: 4/10 Si vede il superpiatto... ma in una mappa parkour l'estetica non conta molto, ma conta la difficoltà, i salti, la lunghezza, il divertimento ecc..  :asd:   Comunque quel tempio era troppo brutto per essere vero, hai usato diamante ed oro.. ingegnati di più per trovare nuovi tipi di costruzioni e con materiali diversi da quelli spessi usati ormai in quasi tutte le custom maps..
Tecnologia: ASSENTE Hai mancato una cosa che non manca in nessuna custom map, LA REDSTONEEEE!
Originalità: 6/10 Bravo, anche se un pizzico in più di originalità non faceva male, anzi.. Comunque hai dato ad una prova lo stesso nome della custom map..  :facepalm: 
Divertimento: 7/10 Non mi è affatto dispiaciuto giocarci, anzi, mi ha anche abbastanza divertito, la prossima la voglio più lunga e più difficile !  :metal: 
Il mio commento: E' una custom map "carina", non è affatto male. Ed è anche abbastanza divertente.
Bugs: Non ne ho riscontrati.. complimenti.
Consigli: La prossima volta cerca di non far vedere il superpiatto e fai anche salti da 4, prove più difficili. Inoltre, aumenta anche la lunghezza nelle tue mappe, una mappa di 5 minuti la finirebbe anche un bambino di 3 anni..

Voto: 6.50/10

Consigliata: Nì (impegnati di più se vuoi avere un Sì!)

Detto questo, ci vediamo alla prossima recensione. :)

Ok, grazie per tutti i consigli. Purtroppo la storia è un po' difficile da pensare per una prova Parkour ma per la lunghezza posso fare meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
Riassumo la mia valutazione

Enigmi 7.
design 5. Nob usare mai i villaggi npc
Tecnologia 2. Ehm sbaglio o non c'e nulla di tecnologico?
Difficolta 7 abbastanza difficile
voto finale 6

Ti do un consiglio:
http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/39570-guidacome-creare-una-buona-custom-map/page-3#entry764458

Ti conviene seguire qula guida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.